Originariamente Scritto da
pavo
credo che sia facile farsi infarcire e infarcirsi la testa di preconcetti e quindi la marca è super e il lidl fa cagare ecc.ecc.
spesso le verità stanno nel mezzo e io,che ho comprato nei(ormai)25 anni di motociclette praticamente sempre prodotti,oltre di marca primaria,forse di più, anche di ultimo grido,oggi mi sono rotto il cazzo di spidi,dainese,e co. made in china con la qualita progressivamente peggiorata;sempre sutpendi da vedere e da nuovi meravigliosi ma non reggono gli anni e l'uso.A tal proposito ho una svariata casistica,eppure sono uno che tende a farsi durare parecchio le cose,per svariati motivi...
il paraschiena della lidl,che ho appena comprato,e' omologato come level 2,oggi sembra indispensabile questa caratteristica,quando solo fino a 3 anni fa il 10% si e no dei mnotociclisti ne usava uno...
credo che valga la pena prenderlo...
mi sono pure preso i pantaloni e la giacca ad una cifra,per noi italiani,ridicola e oltre che a sembrare discreti sono,caso rarissimo,made in germany,quando i nostri splendidi produttori,di cui ho pieni gli armadi,fabbricano in cina,romania,tunisia...non che questo sia una garanzia di affidabilità,perlomeno in germania fanno lavorare i tedeschi...