ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Muttley tu giusto di birra puoi parlare .........però ti trovo informato anche nel diverso
Ultima modifica di shrek; 10/03/2010 alle 22:08

Deduco che non farai ordini a breve......
Perchè tanto prima di ordinar qualcosa aspetto arrivi il mio, glielo faccio provare e poi decide....quindi nel caso un pò di temp c'è.....
Cmw ti faccio sapere arriva il mio paraschiena LIDL.....opppsss.....volevo dire Forcefield.......speriamo che non ti sbagli a spedirmi.....![]()

Boh io paraschiena non ne vedo nelle offerte lidl ..vedo pero delle belle salsiccie, compra quelle x la tua ragazza e il paraschiena piglialo serio, ciao![]()
Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!

potrei fare ordini a breve se si arriva ad un quantitativo ovviamente...ora ne ho di roba in casa, e devo finire quella...
cmq ripeto, proprio da amico, senza interessi, quello con solo le spalle e' una via di mezzo che sconsiglio...nn l'ho preso apposta...xke' invece con quello completo puoi avere una ottima protezione completa oppure sganciare l'avambraccio e avere quel che vuoi dici tu...e poi nn capisco...
se togli le protezioni dalla giacca a quel punto togliele tutte!! cosa fai tieni solo quelle x il gomito? che oltretutto si possono spostare??
boh..vedi tu...
p.s. avrei spedito ieri se almeno fossero arrivate le calze dalla revit...che invece mi ha mandato tutto tranne che quelle...
nn ne posso piu'....
a spedire io nn sbaglio..tranquillo....

Dai appena lo prova ti faccio sapere e al limite andrò su quello che tanto si smonta.....
Se fosse già sicuro il tipo ti direi manda pure e le calze infilale nel suo rdine, però non essendo così aspetto un attimo in più.....
Non preoccuparti, non son di fretta....![]()