Consulto la rete per mille dubbi e ricerche, non potrei più farne a meno.. certo in condizioni estreme torno pure volentieri indietro alle cose essenziali se necessario..
Consulto la rete per mille dubbi e ricerche, non potrei più farne a meno.. certo in condizioni estreme torno pure volentieri indietro alle cose essenziali se necessario..
εὐδαιμονία
tornare indietro all'essenziale è sicuramente la migliore soluzione
ripartire da "testa e cuore"..
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Daccordo Con Mr - T, ma aggiungo che questa riflessione da una parte è insita in ogni cosa diversa da aqua e cibo (forse) dall'altra è valida solo valutando l'importanza di una risorsa come l'accesso alla rete, in un prospettiva comparativa con altri beni ed in ordine di priorità...
...ergo che al giorno d'oggi, in un contesto di non arretratezza socio - economica, la facilità/ grado di accesso alla rete è un fattore fondamentale singolarmente per dispiegamento agevole delle dinamiche dell'individuo in interazione col mondo (acquisti, comunicazione, burocrazie, cultura) e socialmente come indicatore dello stato stesso di una democrazia.
Ovviamente se c'è gente, ed è così, a cui mancano gli standard minimi di vita dignitosa, stiamo parlando di fave.![]()
Scusate mi esprimo proprio come la penso:
NON DICIAMO CAZZATE!
I diritti dell' Uomo sono una cosa serissima, e purtroppo in molte parti del mondo violati.
Internet è utile, utilissima, piacevole e piacevolissima, ma si può vivere bene anche senza.
Non è questione di possibilità accesso, ma di eventuale controllo (perchè? da parte di chi? ) una volta che l'accesso sia possibile.
Segy...non ce l'ho con te , sia chiaro![]()
Ultima modifica di 357magnum; 10/03/2010 alle 11:56
TCP Rider
l'indispensabile è che non venga vietato................................
poterci andare è giusto,ma molti ci vanno mentre lavorano rubando lo stipendio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Internet lo ritengo un gradevole passatempo, in quanto tale mi spiacerebbe se non potessi più accedervi, però dire che è fondamentale mi pare un po' eccessivo.
Quoto tutti coloro che hanno ricordato cose ben più importanti.