Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky decide l'arbitro:adesso usa così e da quando???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
cavolo non avevo visto questo 3d
Originariamente Scritto da Segy cavolo non avevo visto questo 3d stai invecchiando!!!! dai che ci siamo quasi
Originariamente Scritto da Segy cavolo non avevo visto questo 3d stai invecchiando..............o il tuo inconscio sta avendo la meglio su di te
Originariamente Scritto da fearless stai invecchiando!!!! dai che ci siamo quasi avevo la possibilità pure di andare allo stadio ma ho evitato, considerato il mio atteggiamento con i gobbi.. voglio tutelare la mia persona rimango a casa.. tuttalpiù mi suonano il campanello i vicini di casa
Originariamente Scritto da Segy avevo la possibilità pure di andare allo stadio ma ho evitato, considerato il mio atteggiamento con i gobbi.. voglio tutelare la mia persona rimango a casa.. tuttalpiù mi suonano il campanello i vicini di casa che centrano i gobbi domani? se puoi andare vai cavolo!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless che centrano i gobbi domani? se puoi andare vai cavolo!!!!!! gli ha preso l'interite........vede gobbi ovunque...
Originariamente Scritto da fearless che centrano i gobbi domani? se puoi andare vai cavolo!!!!!! nonono mi trasformo in bestia.. meglio di no oramai no, avrei dovuto dirlo prima. chi mi trovava il biglietto avrà fatto fuori tutto per il pubblico era già esaurito da un pezzo andrò al prox turno di cempions!
Originariamente Scritto da Segy nonono mi trasformo in bestia.. meglio di no oramai no, avrei dovuto dirlo prima. chi mi trovava il biglietto avrà fatto fuori tutto per il pubblico era già esaurito da un pezzo andrò al prox turno di cempions! e otterrai la riduzione anziani
Originariamente Scritto da flag gli ha preso l'interite........vede gobbi ovunque... un vero viola odia (calcisticamente parlando ovv.) molto di piu' i gobbi che noi interisti
Regole del Forum