Un saluto a tutti. Sto per acquistare una Street versione N (in particolare sono interesato alla colorazione bianca) e proprio sabato mattina sono passato alla concessionaria ufficiale di Roma per vedere la mia nuova bella. In esposizione c'erano due N e due R. Purtroppo però ho notato una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso proprio nei due modelli N (uno bianco e uno nero) e cioè la verniciatura. Osservando le due moto in controluce si notavano una infinità di micro-tagli sul trasparente. Ho subito chiesto al tipo che mi seguiva se fosse un problema di tutte le Street oppure se quelle in esposizione avessero subito "maltrattamenti" magari una pulitura a secco senza rimuovere prima la polvere... Non ha saputo rispondermi, mi ha detto che poteva dipendere da difetti sulla ceratura o altro. Adesso chiedo a voi, ma è così delicata la vernice di questa moto? Non voglio fare il pignolo ma se mi consegnassero una moto con tutti quei micro-tagli (anche se visibili solo in controluce) sinceramente non la ritirerei... Devo forse chiedere al concessionario di non lcidare la moto prima della consegna per non rischiare quelle orribili "micro-fratture"? Per il resto ne sono rimasto entusiasta e devo dire che è una moto veramente da capogiro... Non puoi non innamorartene...