il Forum Gemellow (jam-a-llow) Triumphrat.net ha eletto in questi giorni la Moto dell'Anno 2010 vincitrice è l'ST del 2006 dell'utente "oldndumb"
Nascosto Escort radar detector con un modulo Helmet Assisted Radar Detection (H.A.R.D.). Pannello montato LED indicatore interruttore è stato installato per alimentare il escort
Modulatore del faro.
Acume PD8 programmabile spostamento luce.
Indicatore di marcia DataTool.
Kraton diamante modello manopole.
NEP cruise control.
ClearAlternative LED integrato luce coda/turnsignal.
Lockhart Phillips Etichetta fotogramma con segnali di turno LED integrati.
Luci a LED Hypr-Lite del freno.
OnD coda ordinata mod.
Zumo Autocom.
SAI blocco fuori piastre.
OnD aria filtro mod.
OnD modificati plenum di aria.
18T ruota dentata.
Slot tagliare a catena e pignoni copertine per abbinare la guardia catena inferiore.
Heads-Up LED Voltage Monitor.
FH012AA raddrizzatore regolatore. Lei avrebbe potuto essere il primo?
DEcosse gratuitamente sistema mod.
Il Pazzos obbligatorio. Le schede di regolatore originariamente erano colorate, ma li spogliato allo stesso tempo come ho fatto i regolatori molle per corrispondere.
Alluminio solido bastone tuffo. Probabilmente l'unica ST con queste.
Alluminio maglia in coda carenatura prese d'aria.
Abbassato tramite il flip eccentrico per includere uno stand lato abbreviato. Il supporto di centro è stato abbreviato anche, ma è stato rimosso.
Blocco del casco con staffa billetta.
Honda retrovisori. Gli steli sono stati anche invertiti e capovolto. Che, insieme con i distanziatori diede la vista migliore.
Barra LED fine turno segnali dal mirror non hanno in loro segnali. Ho provato diverse altre configurazioni anteriore segnale di turno, ma hanno risolto su questi... penso.
Carenatura in alluminio solido 'swoosh'.
qui foto, altre concorrenti e commenti:
Bike of the Year Competition - 2010! - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums









Rispondi Citando


