Ti sono vicino nelle sventure... Spero che tu possa risolvere l'ennesimo problema e risalire in moto presto...
Scusate l'ot ma in questo periodo non vedo la luce nel tunnel del meccanico!

Ti sono vicino nelle sventure... Spero che tu possa risolvere l'ennesimo problema e risalire in moto presto...
Scusate l'ot ma in questo periodo non vedo la luce nel tunnel del meccanico!
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

Io è dal 12 dicembre che ho la moto ferma... meno male che anche in Sicilia il tempo non è stato dei migliori...
Siamo sulla stessa barca... teniamo le dita incrociate!
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
Ma le frecce davanti funzionano? O sono out pure quelle?
Secondo me di ipotesi da fare ce ne sono poche, si parte controllando prima fusibili e relé, si controlla che ci sia tensione e continuità sui relativi cavi e di riflesso se i blocchetti elettrici hanno qualche problema. Non mi sembra un lavoro molto complicato o da perderci tanto tempo, basta armarsi di tester, e magari schema dell'impianto elettrico per andare a colpo sicuro sui cavi.
Magari a montare e smontare ci si è lasciati indietro un connettore scollegato..

Possibile che non si arrivi a capire? Dai, che si risolve.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

David, ti ho detto cosi, perchè io il problema l'ho risolto cosi, dentrao al blocchetto d'accensione c'erano 2 cavi spezzati

cavoli !!!