Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Fantastico!! ma dove si compra?? online??? io ho visto che c'è una pagina su facebook di Buff Italy, l'azienda che li fa..e sono diventata subito fan ovviamente! =) e poi ho visto anche dei video su youtube sui vari usi.. ma voi li avete comprati tutti online??
grazie
Ma fantastico!!! Lo voglio anch'io!!! e poi ho visto che è trattato con l'argento, che ha un brevetto apposta.. dev'essere un buon tessuto da usare come sottocasco.. adesso guardo un po' online dove si vendono i BUFF! =)
Ultima modifica di power84; 31/05/2011 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
Io ne ho due della Buff: una in lana merinos nera e una in tessuto tennico con tanto di scritte Triumph e Union Jack. La tengo alta nella nuca e poi ci infilo il casco. E' il mio salvacollo. Da avere.
il mio primo Buff credo che abbia + di dieci anni
lo uso per correre, per sciare e per andare in moto......ancora oggi è in condizioni dignitose e poi mi ci sono affezionato
il secondo non l'ho comprato ma l'ho trovato in montagna e a riprova della sua robustezza era sotto un po' di neve in fase di disgelo nel mese di agosto, probabilmente perso da qualche sciatore durante l'inverno.
Lavato e anche quello in uso anche se ridotto perchè la grafica non mi appassiona.
NO BRAIN........NO HEADACHES
sempre usato ... a me hanno regalato quello della triumph ...
io uso lo scaldacollo degli ultras bari.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".