Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io credo di più alla storia dei conigli assassini, i piccioni mi fanno meno paura
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Originariamente Scritto da giuva io credo di più alla storia dei conigli assassini, i piccioni mi fanno meno paura c'è un piccione che fa paura.
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon c'è un piccione che fa paura. è quello che pesa 2 quintali e si appoggia su un ramo di un melo, precipita e fa ciiiiiiiiiiiiiiiiiiip ?????
Originariamente Scritto da armageddon c'è un piccione che fa paura. quoto.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da giuva è quello che pesa 2 quintali e si appoggia su un ramo di un melo, precipita e fa ciiiiiiiiiiiiiiiiiiip ????? no ,è u' piccion d' soreta scusa ma l'assist era troppo facile
Originariamente Scritto da armageddon no ,è u' piccion d' soreta scusa ma l'assist era troppo facile non ho capito una cippa anzi non ho capito un cip
Originariamente Scritto da giuva non ho capito una cippa anzi non ho capito un cip è pugliese,traduzione:l'organo riproduttivo di tua sorella. ma si dice senza malizia ne',tipo ma và in mona
Originariamente Scritto da Skorpio64 Chi l'ha visto ? Dicono sia un filmone... visto diciamo che inizialmente è un pò "lento"...dalla metà in poi si vivacizza un pò di più... non male come film...tocca comunque un tema interessante...
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Regole del Forum