






...mmmmmmah...![]()




Grazie per la spiegazione...però abbi pazienza ma mi resta un dubbio: se la miscela condensa lo fa per differenza di temperatura giusto?
Allora sulla temperatura del condotto di aspirazione che differenza fa il fatto che la superficie sia lucida o porosa? Anzi una parete porosa offre, in realtà, una maggiore superficie per la possibile formazione di condensa, no?
Ps: se ho suscitato questo forum è perché voglio progredire perciò spero di non innervosire nessuno se insisto su certe mie idee... del resto sono un capricorno!!!







Il fatto é che una superficie satinata inoltre agevola la miscelazione tra aria e benzina, sulla condensa e sulla fluidodinamica andrebbe interpellato un ingeniere ma questi erano i principi che si applicavano ai kart quando ci trafficavo da giovinastro.
...tranquilli vi terrò sicuramente aggiornati e soprattutto metterò una foto della mia bella sul forum...
grazie tante davvero




...basta aver pazienza...
se vuoi vi mando qualche foto dello stato in cui si trova adesso il "cantiere"!