Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 426

Discussione: CATANIA vs INTER anticipo serie A

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

Wink CATANIA vs INTER anticipo serie A

CATANIA - Tutta la città allo stadio, arriva l’Inter. Catania da una settimana ha risposto con grande entusiasmo all’appuntamento con la capolista: diecimila tagliandi venduti in prevendita, “Massimino” pieno in virtù dei 10.500 abbonati. Una sera di gala, quella di domani, con un unico neo: la presenza in tribuna di Mourinho, che ai catanesi non farà simpatia, ma è sempre un’attrazione unica, inedita, visto che anche nella scorsa stagione, a Catania, dovette accontentarsi del box sopra la tribuna coperta, per un‘altra squalifica da scontare. Certo, la sera prima, aveva passaggiato inaspettatamente per il centro storico, gustando arancini e cannoli, specialità tipica nella città dell’Elefante.

analisi — Il Catania ha preparato la trappola. Più distante di sempre dalla zona pericolo, almeno se i conti riguardano la stagione in corso, i rossazzurri devono imbrigliare l'attacco rivale (anche se non ci sarà il pericolo pubblico Balotelli) e Sneijder. Sinisa Mihajlovic potrebbe rispolverare Carboni per appiccicarlo come un francobollo al fantasista nerazzurro. Infortunato Llama, non trascurerà l’idea di un tridente offensivo composto da Mascara, Lopez e Martinez: “Nell’Inter ho trascorso quattro anni da favola, due da giocatore, altri due da vice di Mancini. Spero che vada avanti in Europa, ma in campionato farò di tutto per vincere io”, ha detto l’allenatore. Ma ci sono anche le sfide tra argentini (il Catania ne ha in rosa 11, ma non tutti sono disponibili). Così Izco lancia uno strano messaggio a Zanetti: “Sei fortissimo, voglio vincere, ma mi piacerebbe organizzare a Massannunziata, il nostro quartier generale, una di quelle grigliate argentine a base di asado, che fai tu ad Appiano”.

inviti — Lopez rincara la dose: “Milito è fortissimo, il più bravo, ma vorrei la maglia di Eto’o a fine partita. Sperando di vincere e di segnare un gol io”. Una cosa è certa: il Catania non se ne starà rintanato nella propria area: “Se snaturiamo il nostro gioco - avverte Mihajlovic - l’Inter avrà vita facile. Il presidente Moratti mi conosce bene, per me è come un padre: ma proprio per questo immagina che, in casa mia, contro la mia ex amata squadra, non sono disposto a porgere l’altra guancia”. Non è più tempo di “Clamoroso al Cibali”, delle quattro autoreti che negli Anni Sessanta diedero al Catania l’appellativo umiliante di post telegrafonici. Il divario è immenso, l’orgoglio rossazzurro e la presenza di pubblico potrebbero colmare qualche chilometro di distanza.

Giovanni Finocchiaro

LA VEDO DURA STASERA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    vittoria facile per l'Inter! non ci sarà partita SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    CATANIA - Tutta la città allo stadio, arriva l’Inter. Catania da una settimana ha risposto con grande entusiasmo all’appuntamento con la capolista: diecimila tagliandi venduti in prevendita, “Massimino” pieno in virtù dei 10.500 abbonati. Una sera di gala, quella di domani, con un unico neo: la presenza in tribuna di Mourinho, che ai catanesi non farà simpatia, ma è sempre un’attrazione unica, inedita, visto che anche nella scorsa stagione, a Catania, dovette accontentarsi del box sopra la tribuna coperta, per un‘altra squalifica da scontare. Certo, la sera prima, aveva passaggiato inaspettatamente per il centro storico, gustando arancini e cannoli, specialità tipica nella città dell’Elefante.

analisi — Il Catania ha preparato la trappola. Più distante di sempre dalla zona pericolo, almeno se i conti riguardano la stagione in corso, i rossazzurri devono imbrigliare l'attacco rivale (anche se non ci sarà il pericolo pubblico Balotelli) e Sneijder. Sinisa Mihajlovic potrebbe rispolverare Carboni per appiccicarlo come un francobollo al fantasista nerazzurro. Infortunato Llama, non trascurerà l’idea di un tridente offensivo composto da Mascara, Lopez e Martinez: “Nell’Inter ho trascorso quattro anni da favola, due da giocatore, altri due da vice di Mancini. Spero che vada avanti in Europa, ma in campionato farò di tutto per vincere io”, ha detto l’allenatore. Ma ci sono anche le sfide tra argentini (il Catania ne ha in rosa 11, ma non tutti sono disponibili). Così Izco lancia uno strano messaggio a Zanetti: “Sei fortissimo, voglio vincere, ma mi piacerebbe organizzare a Massannunziata, il nostro quartier generale, una di quelle grigliate argentine a base di asado, che fai tu ad Appiano”.

inviti — Lopez rincara la dose: “Milito è fortissimo, il più bravo, ma vorrei la maglia di Eto’o a fine partita. Sperando di vincere e di segnare un gol io”. Una cosa è certa: il Catania non se ne starà rintanato nella propria area: “Se snaturiamo il nostro gioco - avverte Mihajlovic - l’Inter avrà vita facile. Il presidente Moratti mi conosce bene, per me è come un padre: ma proprio per questo immagina che, in casa mia, contro la mia ex amata squadra, non sono disposto a porgere l’altra guancia”. Non è più tempo di “Clamoroso al Cibali”, delle quattro autoreti che negli Anni Sessanta diedero al Catania l’appellativo umiliante di post telegrafonici. Il divario è immenso, l’orgoglio rossazzurro e la presenza di pubblico potrebbero colmare qualche chilometro di distanza.

Giovanni Finocchiaro

LA VEDO DURA STASERA

Solo dura....? Sarà un'impresa storica ed epocale se riusciremo ad agguantare l'ennesimo pareggio....

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    un pareggio e' buono tutto sommato

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Avete controllato chi è l'arbitro???????????????????

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    non ho capito perchè le merde giocano stasera... da che mondo è mondo gli anticipi si disputano il sabato.... era troppo vicino all'impegno di coppa per lo Specialpirla?
    si vede che ha pianto abbastanza
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    MERDAZZURRI LECCHINI !!!
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    non ho capito perchè le merde giocano stasera... da che mondo è mondo gli anticipi si disputano il sabato.... era troppo vicino all'impegno di coppa per lo Specialpirla?
    dopo aver cagato hanno bisogno di tirar l'acqua per più giorni.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Spezzo una lancia (invece di tirarla) per (come dicono a Milano) i Bauscia.

Anche Milan-Udinese è stata giocata di venerdì per il successivo impegno del martedì.
    La lega da quest'anno ha deciso di concedere un giorno in più di riposo alle italiane che arrivano agli "ottavi" di Champions..................

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Qualcuno prima di sparar caxxate senza motivo dovrebbe documentarsi.
    Alle volte meglio tacere...che commentare solo per il gusto di farlo!
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima