ok si può fare. racca
facciamo tutto € 100
per i dati personali parliamo tramite messaggio privato
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

ma lo scordi sempre qualche pezzo o e capitato solo con me?
aspetto ancora copertura pompa acqua speed01.
ciao danilo.
p.s. fammi sapere qualcosa.
grazie.

allora danilo, forse non hai capito ke io facevo solo da tramite e la persona che ti doveva mandare quella copertura mi ha detto che era un regalo, una cosa in +. ora evidentemente se non te l'ha + spedita vuol dire che avrà avuto da fare. è inutile che te la prendi con me. che non centro nulla

allora tommaso alfredo gioacchino o come ti chiami:
il post era il tuo,il numero di telefono e il tuo, io ho parlato sempre e solo con te,quindi dimmi un po tu con chi devo parlare.
penso che se hai fatto una vendita devi rispettare gli accordi

danilo, cos'è la tua una minaccia?
stai calmo !!!
il numero di telefono lo hai, perchè non hai telefonato e parlato direttamente con l'interessato?
ti ripeto che non sono io, perchè ho fatto solo da tramite e il numero di tel non è il mio.
ad ogni modo, ho appena parlato con il diretto interessato e quel pezzo era solo un regalo ke ti faceva. un "favore" diciamo così.
il pezzo mi ha detto ke è ancora li disponibile solo che non ha il tempo materiale di andare alla posta per spedirlo.
mi ha detto che se mandi un corriere o qualcuno per ritirarlo, è bene felice di dartelo.
ciao
Ultima modifica di giaout; 07/11/2006 alle 19:54

io ho visto il tuo annuncio,ho letto il tuo nome,ho parlato su questo forum con te,nn mi avevi detto che eri un tramite fino a l'ora dei problemi.
adesso si scopre che eri un tramite,che nn erano pezzi tuoi ecc.....
bhe.. penso che l'annuncio e tuo come la faccia e come pure l'amico quindi?.......................
e poi favori nn me ne ha fatto nessuno
al corriere ho dato euro mica gli ho detto grazie
e poi quando faro minacce nn avrai dubbi

senti un po danilo.
il numero della persona che ha il pezzo ce l'hai.
chiama lui, come hai fatto fin dall'inizio e mettiti d'accordo con lui (io ci ho parlato stamattina quindi sa tutto).
spero di non dover tornare + sull'argomento
Ultima modifica di giaout; 08/11/2006 alle 13:36

up up.
è ancora tutto disponibile

up up