con il cactus che tiro fuori un penny, io ho la mia cara antenna sul tetto, parlo e capisco solo l'italiano e quindi paraboliche non mi servono.
(questi sono in affitto e sono serbi, vogliono vedere e sentire nella loro lingua quindi montano ste parabole)
ma sati scherzando????
se ti metti in mare, ti ritrovi dritta dritta alle foci del Po senza che tu possa dire "a"
non ho letto la forza del mare ma per info non entrano navi in porto, quindi sarà sicuramente oltre al forza 4
la bora è un vento bastardo, molto bastardo
arriva la raffica e poi si ferma, quando pensi che sia finita ecco che ritorna e ti butta giù.
alberi e tegole in questi giorni sono messi a dura prova.
Trovo strano che il comune non abbia messo le corde agli angoli delle case.
Questo è il male, il bene è che molto sana e................... gli spazzini fanno festa
Ultima modifica di Big Marino; 09/03/2010 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
morire per una parabola ...
meglio l'auto che una persona![]()
Le verre est un liquide lent
a viverci non credo sia divertente la bora... ma quando vi verrò a trovare, se ci sarà la bora mi divertirò come una matta!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
certo che se ti prende in testa.......![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
MI@@HIA!!...se prendeva in testa qualcuno
E' il caso di dire che la vita è una parabola!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
meico...![]()
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat