...già finalmente!
E' un periodo parecchio duro per me, professionalmente ed economicamente: ho lasciato il mio vecchio studio e mi sono messo in proprio quindi sto parecchio stringendo i denti, visto che collaboro anche con un altro studio in un altra regione.....poi ho avuto parekie vicessitudini che non sto qui ad elencare (per non annoiare nessuno) e notevoli spese impreviste....

ma almeno oggi ho ricevuto il dispositivo di una sentenza, riguardo ad una causa a cui tenevo molto, per cui mi ero spezzato la skiena e avevo combattuto con il coltello fra i denti,....e a quanto pare ho vinto in toto: il giudice ha accolto tutte le mie domande!....non vedo l'ora di leggere le motivazioni per vedere se ha copiato parte delle mie 60 pagine circa di memoria conclusiva
Sono molto contento anche perchè ho avuto la possibilità di dare finalmente una buona notizia ai diretti interessati che....ormai come tanti avevano perso fiducia nella legalità e meritavano proprio una "conclusione" del genere.

Questa volta è andata bene...ma purtroppo i giudici sono persone e le persone fanno le leggi...la perfezione non è di questo mondo....ma a volte viene da pensare che anche la ragione non lo è.