Bella realizzazione ... una delle migliori![]()
Bella realizzazione ... una delle migliori![]()

stilossissima.... sarà scomoda come la morte ma quantè bella...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Non è il mio genere ma mi piace assai!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

ecco via gli ammo sostituiti da una barra di ferro
...semi manubri che più semi non si può
...e poi?
poi mi cascano sulle pedane.... ci volevano pedane arretrate stile indian anni 20 con le ginocchia che sfiorano terra e una forcella in stile (anche se tutto sommato l'originale ci può stare...)
se volevano fare della bonny un bobber da gare di accelerazione (rigorosamente sul dritto!!!) ci sono quasi...magari via quel serba, mi pare hd 1200
, sostituito con quello norton anni 70
e poi perfavore ditegli di cambiare le pedane...
Ps: quel garage mi ha ricordato un film "INDIAN LA GRANDE SFIDA" mai visto? scaricatelo subito! è ambientato a Bonneville ed è pieno di spippolatori convinti!!!!![]()
Non si guiderà peggio di una delle tante Harley customizzate dai guru mondiali del Twin americano.
Ha una sua forte personalità ed è sicuramente originale. Decisamente equilibrata nelle forme, rispetto al segmento ("extreme") in cui si vuole inserire...
Il termine cafè chopper lo trovo adatto. Insomma, la promuovo con un buon voto!
Non si guiderà peggio di una delle tante Harley customizzate dai guru mondiali del Twin americano.
Ha una sua forte personalità ed è sicuramente originale. Decisamente equilibrata nelle forme, rispetto al segmento ("extreme") in cui si vuole inserire...
Il termine cafè chopper lo trovo adatto. Insomma, la promuovo con un buon voto!
Ultima modifica di Phil; 10/03/2010 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica
molto lavorata e molto ricercata, ma non si rifa' ai miei gusti
meglio il CAFE grazie bros per il regalo
![]()