strada bellissima e pulitissima.. sole dappertutto... 20 gradi... parto... domani penso di essere su.. ciao a tutti
notare 1 metro e mezzo di neve nell'angolo a sinistra..
strada bellissima e pulitissima.. sole dappertutto... 20 gradi... parto... domani penso di essere su.. ciao a tutti
notare 1 metro e mezzo di neve nell'angolo a sinistra..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
MI SEMBRA DI VEDERE 2 RUDI BIKER SOTTO IL CUMULO DI NEVE,
UN ROMAGNOLO E UN TOSKANO
SONO LORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OOOK:
rudissimi stavolta![]()
MAMBA... deve finire il rodaggio....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ultima modifica di Disagiato; 10/03/2010 alle 06:49 Motivo: UnionePost automatica
succon!!!..(in veneto)
suclon!!!...(in permigiano)
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
va in mona.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
dai vai a comprare il ktm, e cambia forum!! non fare come il KAPPISTA!!