anche io l'ho visto....un film carino ma niente di più..davvero non capisco per quale pregio abbia vinto l'oscar....

anche io l'ho visto....un film carino ma niente di più..davvero non capisco per quale pregio abbia vinto l'oscar....

accidenti... grazie della info...
WE ARE GENOA!

secondo me AVATAR meritava un po' di piu'......![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Secondo me invece (visto che tutti lo criticate) è un gran film, certo anche avatar meritava, ma è molto fantascientifico e più apprezzabile per gli effetti speciali.
Con questo non voglio dire che hurt locker abbia una gran trama o che sia il miglior film in assoluto, ma tutto è soggettivo.
Bastardi senza gloria mi ha deluso, rispetto a quello che ci si poteva aspettare da un gran regista...

Ho trovato il film fatto con molto mestiere, una buonissima fotografia, ambientazioni e situazioni ben ricostruite e inusuali, un tentativo di dare un senso più alto al film e un ritmo lento ma che non annoia.
ma gli Oscar non vengono assegnati dal voto popolare?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!

Da antico amatore di film di guerra, dopo aver visto mesi fà
"The hurt locker", ne sono rimasto profondamente deluso.
Ma del resto anche il resto dell'annata cinematografica è stata molto al di sotto della media, e credo che lo sciopero degli sceneggiatori di due anni fà stia ancora producendo danni di ricaduta.
Bhà.

L'ho visto e lo conservo nell'hard disk: a me è piaciuto.
Film caz..tissimo! 8 pieno