NON E VERO AERODIK AVEVA TROVATO UN RISTORANTE DA FIGHETTO E NON VOLEVA MOLLARLO!CRIBBIO!!Originariamente Scritto da Filomao
NON E VERO AERODIK AVEVA TROVATO UN RISTORANTE DA FIGHETTO E NON VOLEVA MOLLARLO!CRIBBIO!!Originariamente Scritto da Filomao
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
La smetti con sta storia??? Sei peggio di una suocera!!!!!Originariamente Scritto da Kent3
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Questo:Originariamente Scritto da Aerodik
Grazie per avermi detto che mi difendo, all' inizio ero davvero di legno, e sarà che di strada ne abbiamo fatta parecchia, sarà che i maestri erano davvero validi (la Piadipattuglia in mezzo alle curve giustifica il proprio nome al 100%) alla fine andavo davvero bene, senza rischiare troppo ovviamente.
Dipende dal cellulare, guarda cosa fa il mio (foto di Big Dave che stringe il supporto cupolinio-strumentazione che si era allentato in marcia):Originariamente Scritto da Kent3
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 03/04/2006 alle 14:14
Noooooooooooooooo, e' bellissimo!!!!! Ma lo so gia', a me non lo daranno mai!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lo immaginavo........:pukeface: :pukeface: :pukeface:Originariamente Scritto da Kent3
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
INFATTI IL MIO E UNA CIOFECA!Originariamente Scritto da Marco Manila
E COME FAI A METTERLE COSI GRANDI QUI?
Ultima modifica di Ken; 03/04/2006 alle 15:06
Originariamente Scritto da Aerodik
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ragas vedo che vi siete divertiti ...e volevo vedere con quei panorami
mi spiace x me ma si vede che stò invecchiando a ogni soffio di vento mi viene un bel raffredore ....mha sarà x il prossimo giro.
filo vado a vedere sul cell. vuoi vedere che ho mandato il mess...... a chi ??? bho??? ecco xchè nn mi hai risposto!!!! 1+1=2
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Le metto su imageshak e copio l'ultima riga di codice invece che la seconda, poi la incollo sul Forum dopo aver spinto l' icona "inserisci immagine" nel campo di risposta.Originariamente Scritto da Kent3
Attenzione però, accertatevi che la foto non sia piu larga di 650 pixel, altrimenti le concello perchè troppo grosse e di conseguenza pesanti.
HEI VECCHIETTO RIGUARDATI PER IL TORTELLINO!Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE