non parlate male di Lippi, c'è gente che lo stima patriotticamente qui
ha solo vinto ai rigori, grazie alla testata di Zidane, anzi dovrebbe ringraziare Zidane pubblicamente testa bianca
![]()
Dai ragazzi.. siamo seri... in questi giorni si è parlato di colpaccio.. la partita di andata l'abbiamo persa creando molte occasioni da rete: con più fiducia e maggiore attenzione, recuperando Pato, qualche piccolo spazio forse poteva esserci.. ma le cose sono cambiate repentinamente.. in pochi giorni abbiamo perso di nuovo Pato e nella mattinata anche Nesta e Antonini. A quel punto è ovvio che nessuno poteva più ambire a vincere a Old Trafford.. Diciamo che i nostri ce l'hanno messa tutta, ma non c'era più storia. E infatti il divario ci sta tutto: sono emerse le lacune di organico sempre denunciate da noi stessi tifosi milanisti. Non crediate che non le conosciamo. Una buona prima squadra, ma in caso di infortuni (peraltro da prevedersi nella stagione) non abbiamo un organico che sappia garantire lo stesso livello.. Quindi risultato giusto. In campionato è diverso: il campionato è diluito e spesso "perdona".. ma bisogna saper approfittarne: onestamente adesso abbiamo perso tutta la difesa: Nesta, Antonini, Bonera, Onyewu (c'è anche lui, si..), Oddo e Zambrotta.. non so come si mette..
Male si mette..........
Dirigenza cecata e direttore sportivo incapace.......
Giocatori indegni di vestire la fascia di capitano come Ambrosini,bell'esempio.
![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Andre.. su Ambro non sono d'accordo: credo che da 2 anni sia uno dei migliori centrocampisti italiani e quest'anno s'è caricato spesso la squadra sulle spalle. E sul direttore sportivo, per quanto possa irritarmi mortalmente il suo atteggiamento spesso provocatorio con noi tifosi (soprattutto quella dei tifosi poco evoluti mi è rimasta sullo stomaco.. insieme a tante altre..), è solo l'esecutore di quello che ha deciso di fare (anzi: non fare..) il nostro ormai non-presidente. In ogni caso abbiamo un allenatore che ci terrà in strada, sono sicuro: quanto di buono venuto fuori sinora è solo merito suo, con qualche errore di gioventù..
un tempo x giocare a pallone bisognava correre....
"un annuncio senza foto è come un culo senza buco"
(TB Herbie 53)
è impossibile creare un organico che ti permetta nel caso di così tante assenze di mantenere lo stesso livello.
perché lo dovresti fare pure per l'attacco, il centrocampo ecc
Pure la Viola, che ha in realtà l'organico più ristretto di tutta la serie A, ha avuto enormi difficoltà ma è sfiga: quando mancano contemporaneamente Vargas, JoJo, Gila, Felipe, Gamberini, Santana, Zanetti, Mutu... alcuni per mesi, cacchio puoi farci?
Mica puoi mantenere 2 squadre contemporaneamente.
ciò detto mi spiace per il Milan ieri, uscire ci stava, uscire con quel passivo un pò brucia...
ma te? che fai? non mi dire il raccattapalle!
LadyB in porta P E R F E T T A !
Agevolo la solita rassegna stampa
(icche vole la Juve da Prandelli...?)
![]()
Ultima modifica di Acme; 11/03/2010 alle 08:18
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Bella partita....
.....di poker!
Battute a parte, secondo me la qualificazione il Milan l'ha persa all'andata.
Vero che le defezioni in difesa sono state altamente penalizzanti e che non tutti hanno la panchina dell'inter, vero che non ho visto l'aggressività che ci vuole in queste partite soprattutto quando devi fare il risultato (mi sembrava che qualche giocatore fosse un tantino intimorito) ma è anche vero che, secondo me, qualche colpa colpa la ha anche quel frocetto di Leonardo.
Ma come.....hai la difesa monca e non ti copri di più a centro campo magari anche sacrificando una punta?
Poi inzaghi te lo tieni li fino all'88mo?
Boh....sarà ma io non capisco!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)