consapevole di OT
ma allora Balotelli aveva la diarrea o no????????????
Serie A - Mou verso l'addio, Balotelli salta Catania
Eurosport - gio, 11 mar 11:06:00 2010
Le interviste rilasciate durante il silenzio stampa della squadra, la smentita alle parole di Branca, le continue liti con Balotelli e un comportamento che sembra non piacere più: ecco i capi d'accusa della proprietà interista all'indirizzo di Mourinho...Intanto trauma al ginocchio per Balotelli
SILENZIO STAMPA CHE PER LUI NON ESISTE - Dopo lo 0-0 di San Siro in nove contro undici contro la Sampdoria, Moratti (ve lo ricorderete) era sceso immediatamente negli spogliatoi ordinando il silenzio stampa alla squadra. "Evitiamo di farci trascinare in polemiche inutili - aveva detto il patron nerazzurro - e rimaniamo concentrati in vista del Chelsea". Da quel momento non ha più parlato nessuno; fino a lunedì, quando Josè Mourinho, senza avvisare la società, rilasciava una intervista esclusiva alla "Gazzetta dello Sport". La cosa non è andata giù alla proprietà che, secondo quanto trapela dall'ambiente nerazzurro, non sembrerebbe più così in sintonia con il tecnico portoghese.
MOURINHO SMENTISCE BRANCA - Al termine dalla partita pareggiata contro il Genoa nel posticipo di domenica scorsa, il direttore tecnico dell'Inter - dato il silenzio stampa imposto alla squadra - si è presentato davanti alle telecamere per parlare della sfida di San Siro. "E' stata una partita dura, contro un avversario ben disposto in campo e... - spiegava Branca, incalzato sulla prestazione incolore di Balotelli - ...poi Mario non stava per nulla bene. Aveva un problema intestinale e allo stomaco che si è manifestato nell'intervallo (Zanetti, ripensandoci, aveva chiesto che il giocatore fosse sostituito, ndr)". In più, nel dopo gara cominciano a diffondersi voci di un Balotelli con 38.5 di febbre (Eto'o che non la prende bene, sempre più in panchina e sempre meno impiegato dal primo minuto) e di una situazione che pare sfuggire di mano. La presunta malattia del giovane attaccante dell'Under 21, tuttavia, risolleva l'animo degli interisti. "Ecco perchè era meno brillante del solito", devono aver pensato i tifosi nerazzurri, poi completamente spiazzati dalle dichiarazioni (senza permesso) rilasciate da Mourinho. "Balotelli con la febbre è una bugia bella e buona - attacca il portoghese - quello che non stava bene ero io. La febbre l'avevo io". Mourinho che smentisce Branca, quindi, con buona pace della società che aveva cercato, con il silenzio stampa, proprio di evitare che l'Inter facesse inutilmente parlare di sè...
VOLANO PAROLE GROSSE, E BALOTELLI SALTA CATANIA - Mourinho è un sergente di ferro, uno che ama far rispettare le regole. Uno che però, a volte, sembra accanirsi un po' troppo spesso con gli stessi uomini. Uno in particolare: Mario Balotelli. E, al termine dell'allenamento di ieri, probabilmente figlio della prestazione opaca del giocatore contro il Genoa, tra i due è esploso (verrebbe da dire con la consueta puntualità) l'ennesimo litigio. Balotelli è ancora debilitato per via del problema intestinale (o febbre?) avuto domenica sera: si allena comunque regolarmente, ma non come vorrebbe il suo allenatore. Qualche "giochetto" di troppo e poco ritmo durante l'allenamento sono il pretesto per un altro (durissimo) scontro. Al rientro negli spogliatoi, sotto lo sguardo attonito di alcuni compagni di squadra, Mourinho si scaglia contro il suo attaccante rimproverandogli lo scarso impegno durante la seduta. Mario non ci sta e risponde a tono: tra i due volano parole grosse, non la solita lite, non il solito "bastone" usato dal portoghese con il giovane attaccante. Provvidenziale il trauma al ginocchio destro che impedirà a Balotelli di prendere parte alla delicata trasferta di Catania.
L'INTER E' STANCA: E MOURINHO POTREBBE LASCIARE - E' un'ipotesi che ci sta. Eccome. La dirigenza interista non ha più intenzione di rimanere sotto i riflettori per via delle continue e pungenti esternazioni del suo allenatore, che ultimamente sta esagerando nell'esasperare ogni comportamento di Balotelli. In più la mossa dell'intervista rilasciata in esclusiva alla "Gazzetta dello Sport" durante il silenzio stampa imposto dalla società proprio non è piaciuta a Moratti. Che, laddove il portoghese non dovesse centrare la tanto desiderata Champions League, potrebbe ridiscutere la posizione del suo allenatore. In Spagna, dopo l'1-1 del Bernabeu contro il Lione che ha estromesso il Real Madrid dagli ottavi di finale della Champions per la sesta volta di fila, si sta liberando una panchina... E Mourinho, che ha sempre detto di voler vincere tutti i maggiori campionati europei (Inghilterra, Spagna e Italia), non ha ancora vinto la Liga...
VALENTINO è IL MIO IDOLO
è toccato al milan e stasera la juve.....gooooooooooodo........
p.s. no non sono interista....
queste vengono kiamate grandi?forse nel nostro campionato favorite dagli arbitri
ma in europa ecco la figure che si fanno,(fiorentina a parte..perche non meritava)
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non so se Prandelli andrà alla Rubentus, non mi stupirei e non me ne dispiacerei troppo, dipende ovviamente da chi verrà sostituito, se venisse Spalletti ci metterei la firma tout court.
la Juve è "l'alto" perché può spendere, ormai sono i vaini a fare la differenza.
la Viola con quel che ha speso mi pare abbia ottenuto se non il massimo, quasi.
potrei essere d'accordo con te ma non sono né l'azionista di maggioranza né la proprietà per cui sta ad altri mettere il punto sulla questione.
siamo sempre là, se non si costruisce una squadra vincente chi glielo fa fà a campioni, campioncini e promesse varie di rimanere in Viola? i vaini... a già, quelli son pochi perché siamo in autofinanziamento
sperem bene ma ho paura saran tempi cupi per la Viola...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...