Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag Ma guarda che l'intrippato, ancora non se lo e' detto, ma e' uno di noi! Senso dell'humor, leadership, stronzaggine : e' gobbo dentro deve solo fare outing mahhh...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
noto con piacere un' alta concentrazione di gobbi...quindi non potevo mancare...... G.G.T.
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta noto con piacere un' alta concentrazione di gobbi...quindi non potevo mancare...... G.G.T. era ora.... presidente...
belle cose
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
baciamo le mani, yatta
Originariamente Scritto da The Dog era ora.... presidente... lo so...mi stavo organizzando con la Iervolino per la gufata del 16....
Originariamente Scritto da yatta noto con piacere un' alta concentrazione di gobbi...quindi non potevo mancare...... B.G.T. quoto la sigla, solo quella
Originariamente Scritto da flag baciamo le mani, yatta niente bacia mani..siamo tutti fratelli dello stesso rango... o orango...bho' vabbe' Originariamente Scritto da Intriplato quoto la sigla, solo quella tu sei un picio gigante....a proposito di giganti dov'e' mezza Seghy ???
Ultima modifica di yatta; 11/03/2010 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag Ma guarda che l'intrippato, ancora non se lo e' detto, ma e' uno di noi! Senso dell'humor, leadership, stronzaggine : e' gobbo dentro deve solo fare outing i crociati sono i tifosi + antijuventini che ci siano, con tutte le partite che ci avete fottuto, LADRI non mi mischerò mai con voi immondi
Originariamente Scritto da Intriplato i crociati sono i tifosi + antijuventini che ci siano, con tutte le partite che ci avete fottuto, LADRI non mi mischerò mai con voi immondi e' pazzo di noi
Regole del Forum