Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: [DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio primo montaggio

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di doc84
    Data Registrazione
    20/03/10
    Località
    chieti-pescara
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Messaggi
    867

    [DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio primo montaggio

    Ragazzi, visto il gran parlar bene che si sente di queste gomme, sono deciso a provarle anche io; ora il punto è avere qualche dritta da voi,sicuramente + esperti di me, su quale fra i due modelli sia quello + indicato per entrare nel mondo dunlop...........anche rispetto ai codici delle 211 nn racer quali sarebbero quelle + indicate.....? a voi la parola

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Dipende tutto dalla temperature come per la gp racer,a inizio pagina c'è un post apposito che ti dà indicazione per la giusta mescola in base alle temperatura di utilizzo.....
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Prova le racer prima,sono meno estreme,più economiche ed è più semplice districarsi con le mescole(soft-medium-endurance,tutte olologate);se ti piace il tipo di gomma,le rivendi e passi alla gp.
    Rimarrai basito dal fatto che l'ant non si consuma .......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di doc84
    Data Registrazione
    20/03/10
    Località
    chieti-pescara
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Messaggi
    867
    @notnormal:....si,si quel topic l'ho letto molto bene e proprio perchè ce ne sono una infinità volevo sapere, oltre l'indicazione formale, quali fra i vari codici sono ,diciamo così, 4 stagioni.....

    @leo:....si ,sta cosa dell'anteriore che nn si consuma me l'ha detto + di una persona.....curiosità crescente....


  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    @notnormal:....si,si quel topic l'ho letto molto bene e proprio perchè ce ne sono una infinità volevo sapere, oltre l'indicazione formale, quali fra i vari codici sono ,diciamo così, 4 stagioni.....

    @leo:....si ,sta cosa dell'anteriore che nn si consuma me l'ha detto + di una persona.....curiosità crescente....

    Fra le gp dubito possa trovare una gomma 4 stagioni(se mai ne esistesse una ),meglio allora le racer;monti ant media e post endurance e ci fai pista da settembre ad aprile-maggio(poi meglio soft).
    Se non ti paicessero,meglio aver speso 280-290 euro per le racer che quasi 400 per le gp,anche perchè leprime le rivendi bene dato che sono omologate.
    Se invece ti piacciono ,passi alle gp che sicuramente offrono prestazioni superiori a chi le sa sfruttare.
    Ultima modifica di leo; 11/10/2011 alle 12:48
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di starter
    Data Registrazione
    05/08/08
    Località
    Milano
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Messaggi
    670
    Io invece mi trovo nella situazione opposta. Ho l'anteriore più consumato del post. Mi riferisco alle gp racer. Probabilmente questa situazione è da data dal fatto di aver caricato bene l'anteriore.

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Prova le racer prima,sono meno estreme,più economiche ed è più semplice districarsi con le mescole(soft-medium-endurance,tutte olologate);se ti piace il tipo di gomma,le rivendi e passi alla gp.
    Rimarrai basito dal fatto che l'ant non si consuma .......

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da starter Visualizza Messaggio
    Io invece mi trovo nella situazione opposta. Ho l'anteriore più consumato del post. Mi riferisco alle gp racer. Probabilmente questa situazione è da data dal fatto di aver caricato bene l'anteriore.
    Non posso risponderti perchè non so com'è la tua moto,ma anche i gxr (che sono più caricati della speed) consumano ben prima la post ,chiedi a Maurotrevi;io con un ant medio ci faccio tre giornate intere ed un pacco di km in strada,il post endurance non arriva oltre la seconda.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di starter
    Data Registrazione
    05/08/08
    Località
    Milano
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Messaggi
    670
    Valutando questi elementi, sembra che io abbia un problema.

    Sabato faccio mezza giornata a vallelunga, vediamo come va a finire....

    La pressione io la faccio a freddo, rispetticamente ant: 1.9 - post: 1.2

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non posso risponderti perchè non so com'è la tua moto,ma anche i gxr (che sono più caricati della speed) consumano ben prima la post ,chiedi a Maurotrevi;io con un ant medio ci faccio tre giornate intere ed un pacco di km in strada,il post endurance non arriva oltre la seconda.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da starter Visualizza Messaggio
    Valutando questi elementi, sembra che io abbia un problema.

    Sabato faccio mezza giornata a vallelunga, vediamo come va a finire....

    La pressione io la faccio a freddo, rispetticamente ant: 1.9 - post: 1.2
    A me ,però con la tiger,mi hanno consigliato 2.2-1.6 a caldo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #10
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    le gp vanno a 2,3 ant e 1,5-1,6 posteriore, misure prese dopo un ora di termo quindi a caldo.

    l'anteriore dunlop va sempre a 2,3.
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prossime gomme Dunlop D211Gp racer?
    Di Topax'82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26/11/2011, 15:47
  2. Dunlop D211 Gp-Racer
    Di michele0105 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15/06/2011, 09:53
  3. DUNLOP D211 GP RACER
    Di Diablo750 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/09/2010, 20:10
  4. dunlop D211 gp racer
    Di Leo67 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08/03/2010, 13:49
  5. Dunlop D211 GP RACER
    Di ALE72 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 11/02/2010, 09:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •