meno male! già mi era preso un colpo per te!
Domanda... Luci ausiliarie, è inteso le luci di posizione???

ma perchè non la portate a fare da qualcuno che la conosce?.....risparmiate tempo, e se fate casini anche denaro....
scusate, m intrometto senza portare beneficio alcuno, però mi lascia perplessa questa voglia di fare, peraltro lodevole, senza avere le competenze giuste...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Da quello che hai scritto dovrebbe andare, il problema è:
la disposizione della piedinatura!
Se invii foto del dispositivo flasher visto da dietro ( e magari ad averle le istruzioni della FAR) andiamo piu' sul sicuro!
Lo schema della street c'è l'abbiamo, non mancherebbe nulla e andremo sul sicuro!!![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
provvederò subito... tieni d'occhio il post... ciao pippo
Dalle foto "poco si capisce"
(foto migliori no?manco con la lente si leggeva!!
)
Comunque in linea di massima dovrebbe essere come descritto in seguito
ora se corrisponde ai tuoi originali...
il collegamento dovrebbe essere il seguente:
(spero si capisca)
Allora iniziamo dal semplice G che va a massa sul telaio.
Passiamo al P che va collegato al PIN 1 del connettore ossia al cavo arancio/verde della moto (ossia 12V).
L invece va collegato al PIN 2 del connettore ossia al cavo verde chiaro/marrone (che val deviatore frecce)
Penso che non ci sia altro...e dovrebbe andare!
Da quanto vedo dalla tua connessione hai invertito il G con P...ma non so dove poi "dove" li hai collegati...quindi non posso dirlo con certezza!
Facce sapè, sono curioso!!
(i colori sono riportati dallo schema di mamma T, quindi non ho verificato cosa "effettivamente ci sia sotto il serbatoio")
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
grande pippo....ok provo e poi ti faccio sapere.....
senti un ultima domanda.... se inverto il collegamanto del pin 1 con il pin 2....cosa succede....?