Se non erro questa e' la stessa pompa che utilizzano in Motogp/SBK,non e' una RCS o un prodotto di grande serie,quindi non si puo' pretendere che la regalino! Sapete quanto costano le pinze di Stoner e Valentino? E i dischi in carbonio?

Se non erro questa e' la stessa pompa che utilizzano in Motogp/SBK,non e' una RCS o un prodotto di grande serie,quindi non si puo' pretendere che la regalino! Sapete quanto costano le pinze di Stoner e Valentino? E i dischi in carbonio?

ho un amico che con quei soldi si prenderebbe una moto prontopista e gliene avanzerebbero pure per poter girare!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

lo montata sul mio cbr ....e nn sulla speed......non è una comune pompa....ma è quella ricavata da pieno e lavorata cnc.....la stessa ustata in motogp e in superbike.....niente a che vedere con le ricavate dal pieno da 300 euro.....fidatevi....anch'io avevo una ricavata dal pieno della pt....

Beh,mi sembra ovvio che montare una pompa del genere per girare in strada non ha senso,e neppure per girare in pista a livelli amatoriali.Pero' per un team che corre nel CIV SBK puntando alle posizioni di vertice...Resto comunque dell'idea che anche il contorno di tutta la moto deve essere adeguato,una pompa del genere potrebbe essere la ciliegina sulla torta per una SBK da 100000 euro.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it