Rieccomi, appena tornato dal conce, la moto segna 9.700 km, uniproprietario, a prima vista non ha graffi e/o rotture su carena, leve manubrio, pedane etc., ma, ma, c'ha lo scarico con dei graffi ad inizio e fine silenziatore, tipo na mezza scivolgrattugiata, poi c'ha le gomme, no alla frutta, all'amaro, spalle consumate, abrasate, sdrumate, coi ciccietti di gomma ai lati, il vecchio propriatario la metteva a soiola...
Certo gomme consumate non vogliono dire nulla, non è che ti compri la moto per andarci solo dritto, anzi...
Il prezzo si potrebbe pure tirare, come pare di aver capito, magari un 200 euri li tolgono...
loro danno garanzia per un anno.
Il vecchio proprietario l'ha data indietro perché s'è comprato un CBR 900, mah, valli a capire...
Diciamo che la moto se volevano potevano sistemarla un po meglio, tipo gomme nuove, magari l'hanno lasciata così, vissuta e anche un pò sporca, apposta, sinceramente non è che mi convinca tanto, mi da l'impressione di moto spremuta...
"maledition, a meglio alla francese merd" dovrei riuscire a vendere il pantah in tempi brevi, impossibile o, la Legend...non non posso...
vedremo...tanto le occasioni capitano sempre...l'inverno è lungo e come molti di voi sapranno si compra alla grande...comunqne ho visto la luce...ho capito quale sarà la mia prossima moto, salut...
P.S. comunque anche se non conosco le valutazioni del modello se qualcuno è in zona andatela a vedere, non si sa mai...