Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Triumph a Torino

TCP Rider L'avatar di Mauri 66
    Moto
    Norton Commando 750 1972,Triumph Bonneville America 1967,Triumph Trhuxton EFI 2011

Triumph a Torino

Innanzi tutto Buona serata a tutti, apro il mio primo topic su questo forum per conoscere qualche posto o ritrovo su Torino dove si frequentano triumphfisti con modern Classic , mi piacerebbe sapere in oltre se happy moto organizza qualcosa come altri conc Triumph e inoltre mi picerebbe conoscere qualche buon meccanico esperto sulle nostre Classic in Torino !!!
    Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato ad aprire il topic in questa sezione se si vi chiedo cortesemente l'intervento di qualche moderatore per spostarlo !
    Grazie ancora e nuovamente
    Buona serata
    Maurizio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    ciao maurizio ho aperto un topic proprio ieri per organizzare qualcosa in occasione della mia visita a torino se ti va puoi proporre qual qualcosa
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

Moto
    Norton Commando 750 1972,Triumph Bonneville America 1967,Triumph Trhuxton EFI 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    ciao maurizio ho aperto un topic proprio ieri per organizzare qualcosa in occasione della mia visita a torino se ti va puoi proporre qual qualcosa
    Ciao carissimo non mi dispicerebbe ma sono sincero non sono molto bravo ad organizzare, già da pivello non mi venivano mai bene i pigiama party figurati ora, sicuramente preferirei di più fare qualcosa a Siracusa o ibla o meglio in spiaggia a Donnalucata ma se qualcuno si propone ben venga ..... Naturalmente in moto ....... Dimenticavo carino anche ai Giadini Naxos .... Aspettiamo che si faccia avanti qualcuno già navigato sulla mia Torino ..... Credimi e' meglio !!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 66 Visualizza Messaggio
    Ciao carissimo non mi dispicerebbe ma sono sincero non sono molto bravo ad organizzare, già da pivello non mi venivano mai bene i pigiama party figurati ora, sicuramente preferirei di più fare qualcosa a Siracusa o ibla o meglio in spiaggia a Donnalucata ma se qualcuno si propone ben venga ..... Naturalmente in moto ....... Dimenticavo carino anche ai Giadini Naxos .... Aspettiamo che si faccia avanti qualcuno già navigato sulla mia Torino ..... Credimi e' meglio !!!!!
    ma allora si siculo :-))) ma hai sentito parlare dell'etnaday? 16 maggio 2010 vi a vedere :-)))
    Visita il Blog S.C.T.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    ma allora si siculo :-))) ma hai sentito parlare dell'etnaday? 16 maggio 2010 vi a vedere :-)))
    No non sono siculo,piemontese DOC ma se permetti sono innamorato della Sicilia e appena posso passo le mie vacanze a Donnalucata, purtoppo l' etnaday non lo conosco !!!!

Moto
    No non sono siculo,piemontese DOC ma se permetti sono innamorato della Sicilia e appena posso passo le mie vacanze a Donnalucata, purtoppo l' etnaday non lo conosco !!!!
    maleeee ma se vai sul topic trovi anche i video della scorsa edizione... uno stmolo in più per partecipare all'edizione 2010
    Visita il Blog S.C.T.

TCP Rider L'avatar di paolofrancesco
    Moto
    Rocket III Touring; Royal Enfield Special McDeep super light; Bmw Special Scrambler R100/S
    Ciao mauri e benvenuto
    nell'ultimo mese ho tentato più volte di chiedere, stimolare , verificare se mai si fosse potuto organizzarci un pochino sullo stile di alcuni gruppi della lombardia e del lazio.
    Tutto inutile ! Ho trovato il solito ns atteggiamento di Piemontesi individualisti e al massimo qualche birrata fra gente che già si conosce ( formalmente aperta ai nuovi come me e te ma poi sostanzialmente indifferente a chi avrebbe bisogno, forse, di essere un pochino introdotto).
    Comunque tutto ciò è normale e comprensibile e certamente non critico nessuno mi limito a fare una fotografia della situazione.
    Mi viene anche da pensare che la ns è una passione da individualisti: sul mezzo preferiamo non avere zavorra , a chi piacciono le strade tortuose , chi preferisce il mare , chi la montagna , chi ha fame, chi non vuole fermarsi mai ... come ci si può aggregare ?
    buona strada a tutti
    "NOTHING BUT BRITISH"

TCP Rider L'avatar di RR bruno
    Moto
    Daytona 955 Caspian Blue 2001
    ...
    mi piacerebbe sapere in oltre se happy moto organizza qualcosa come altri conc Triumph e inoltre mi piacerebbe conoscere qualche buon meccanico esperto sulle nostre Classic in Torino !!!
    ...
    Maurizio
    Ciao Maurizio.

Se desideri sapere le attività organizzate dal RAT Torino scrivimi un MP con il tuo indirizzo mail e ti terrò informato.

Per la cronaca, questi sono gli eventi svolti nel 2009: http://www.forumtriumphchepassione.c...ti-2009-a.html

Inoltre, l'officina autorizzata Triumph che si trova presso Happy Moto, che si chiama Riky Moto, è sicuramente esperta.

Ultima modifica di RR bruno; 11/03/2010 alle 09:23
    Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
    ...ma la fa lo stesso.
    (Renzo Pasolini)

TCP Rider L'avatar di snow white
    Moto
    Street Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da paolofrancesco Visualizza Messaggio
    .....Tutto inutile ! Ho trovato il solito ns atteggiamento di Piemontesi individualisti.....
    ...su non dire così... Domenica 21 Febbraio..dopo svariati messaggi!

io e TDM47 ti abbiamo aspettato 20 minuti sulla strada x andare al motoraduno di Givoletto! ..non siamo poi così "individualisti"!....

Ci saranno altre occasioni x conoscersi!

...CIAO MAURI 66
    Ultima modifica di snow white; 11/03/2010 alle 15:30

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da paolofrancesco Visualizza Messaggio
    Ciao mauri e benvenuto
    nell'ultimo mese ho tentato più volte di chiedere, stimolare , verificare se mai si fosse potuto organizzarci un pochino sullo stile di alcuni gruppi della lombardia e del lazio.
    Tutto inutile ! Ho trovato il solito ns atteggiamento di Piemontesi individualisti e al massimo qualche birrata fra gente che già si conosce ( formalmente aperta ai nuovi come me e te ma poi sostanzialmente indifferente a chi avrebbe bisogno, forse, di essere un pochino introdotto).
    Comunque tutto ciò è normale e comprensibile e certamente non critico nessuno mi limito a fare una fotografia della situazione.
    Mi viene anche da pensare che la ns è una passione da individualisti: sul mezzo preferiamo non avere zavorra , a chi piacciono le strade tortuose , chi preferisce il mare , chi la montagna , chi ha fame, chi non vuole fermarsi mai ... come ci si può aggregare ?
    buona strada a tutti

quoto tutto parola per parola.

tanto per conoscenza il mega gruppo esisteva.
    si chiamava TNO. TRIUMPHISTI NORD OVEST.
    fondato da me e da Hummerspeed circa 5 anni fa'.

abbiamo fatto dozzine e dozzine di incontri e cene e pranzi e viaggi le magliette e il logo che era pure bello.
    e alla fine le cose sono andate al solito modo...

un paio di coxxxni si sbattevano a inventarsi di tutto e di piu' e col tempo sono aumentate le aspettative.
    e qualcosa di conseguenza si e' incrinato.
    alla fine il gruppo si e' sciolto confluendo in parte nel Rat torino che fa capo all'Amico RR Bruno.

a dirtela tutta...
    tanti tanti bei ricordi ma qualche dispiacere.
    ho preferito lasciare e tenermi i buoni amici rimasti e i ricordi.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima