Citazione Originariamente Scritto da paolofrancesco Visualizza Messaggio
Ciao mauri e benvenuto
nell'ultimo mese ho tentato più volte di chiedere, stimolare , verificare se mai si fosse potuto organizzarci un pochino sullo stile di alcuni gruppi della lombardia e del lazio.
Tutto inutile ! Ho trovato il solito ns atteggiamento di Piemontesi individualisti e al massimo qualche birrata fra gente che già si conosce ( formalmente aperta ai nuovi come me e te ma poi sostanzialmente indifferente a chi avrebbe bisogno, forse, di essere un pochino introdotto).
Comunque tutto ciò è normale e comprensibile e certamente non critico nessuno mi limito a fare una fotografia della situazione.
Mi viene anche da pensare che la ns è una passione da individualisti: sul mezzo preferiamo non avere zavorra , a chi piacciono le strade tortuose , chi preferisce il mare , chi la montagna , chi ha fame, chi non vuole fermarsi mai ... come ci si può aggregare ?
buona strada a tutti

quoto tutto parola per parola.

tanto per conoscenza il mega gruppo esisteva.
si chiamava TNO. TRIUMPHISTI NORD OVEST.
fondato da me e da Hummerspeed circa 5 anni fa'.

abbiamo fatto dozzine e dozzine di incontri e cene e pranzi e viaggi le magliette e il logo che era pure bello.
e alla fine le cose sono andate al solito modo...

un paio di coxxxni si sbattevano a inventarsi di tutto e di piu' e col tempo sono aumentate le aspettative.
e qualcosa di conseguenza si e' incrinato.
alla fine il gruppo si e' sciolto confluendo in parte nel Rat torino che fa capo all'Amico RR Bruno.

a dirtela tutta...
tanti tanti bei ricordi ma qualche dispiacere.
ho preferito lasciare e tenermi i buoni amici rimasti e i ricordi.

ciao.