Ciao a tutti..chiedo principalmente ai possessori di Speed di qualsiasi anno, ma anche ai proprietari di altri modelli:che voto date al cambio della vostra amata??come lo trovate??![]()

Ciao a tutti..chiedo principalmente ai possessori di Speed di qualsiasi anno, ma anche ai proprietari di altri modelli:che voto date al cambio della vostra amata??come lo trovate??![]()

io al cambio della mia speed 955 del 2001 do' 8,5 su 10,non fa klack quando metti la prima, non si impunta mai! pero' non è il massimo della morbidezza come un cambio honda!

della mia per ora gli affibbio un bel 6
attendo qualche km in più per vedere se migliora![]()
Premetto che la mia è una 09 con 12000 km. Ho fatto 3 cambi olio (due tagliandi + sostituzione motorino avviam. e cambio olio per sicurezza).
(Nb: sempre usato il Mobil consigliato da Triumph).
Il cambio è duretto ma abbastanza preciso in movimento, mediocre e peggio da fermo e a basse velocità (es.: semaforo rosso, ricerca del neutral senza riuscire). A motore o spento, mettere in folle è quasi impossibile.
Voto: 6 scarso.
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
7+

955 del 2004...., 8+ Sia con olio Mobil F1 che con Motul 5100.