"Regina di cuori" ha deciso di farmi sentire meglio, quanto batte forte il suo cuorequando sto con lei!
YouTube Video
...e forse ho trovato anche il modo di fondere quel lampadario, così mi chiederà di cambiarlo![]()

"Regina di cuori" ha deciso di farmi sentire meglio, quanto batte forte il suo cuorequando sto con lei!
YouTube Video
...e forse ho trovato anche il modo di fondere quel lampadario, così mi chiederà di cambiarlo![]()

marò...sembra voglia decollare...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ottimo sound![]()
troppo poco cupo x i miei gusti![]()
"un annuncio senza foto è come un culo senza buco"
(TB Herbie 53)

Qualche consiglio per renderlo ancoro più cupo senza togliere i DB Killer?
Considerando che è uno scarico "chiuso", però qualche colpetto leggero in rilascio me lo dà, sarebbe il caso di rimappare? A sensazione sarebbe da correggere di pochissimo.

aggressivissimo, anche se anch'io prediligo come sound i "bassi"
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
TCP Rider

sono i miei scarichi
un consiglio...togli quelle placchette per favore
PS se vuoi un suono un po' più corposo gioca con i db killer...capisc 'a me!!
Ultima modifica di Mr. Noisy; 11/03/2010 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica

La placchetta è durata solo il tempo del video... mi sembrava doveroso nei confronti di Mr. Shark!
Grazie per la dritta sul sound!
Pensavo di attaccare sulle placchette degli scarichi, pulite dalla scritta, questo disegno, ma i miei cari mi hanno insultato... hanno fatto bene o posso considerarmi un artista incompreso?
![]()