ECCO RAGAZZI IL PROGRAMMA PER IL MOTORADUNO DEI CARABINIERI stasera abbiamo prenotato con i colleghi eccovi qua:
Venerdì dalle ore 11.00 alle 20.00 presentazione ai box di check-in a Vernole (LE), nella piazza principale, accoglienza e registrazione presso gli stand, a seguire raggiungimento residenze e assegnazioni alloggi. Giornata libera fino alla sera quando dalle ore 19,00 ci concentreremo nella piazza di Vernole per raggiungere Lecce (partenza ore 19.30), dove presso l’area “ex Carlo Pranzo” (area dove si svolge annualmente la manifestazione canora denominata “Premio Barocco”) ci sarà la prima serata Folklo-Eno-Gastronomica con il gruppo “Scomoda-Mente” tribute-band dei Negramaro.
Sabato motogiro del Salento, su un itinerario di circa 90 KM. Il giro, di cui si stabilirà a breve il punto di partenza, passando a fianco dei laghi Alimini toccherà Otranto, Santa Cesarea Terme ed altre località fino a Santa Maria di Leuca, tutto lungo un itinerario costiero tra i più belli e suggestivi d'Italia, durante il quale troveremo anche il modo di effettuare una sosta-aperitivo. Quindi dopo avere doppiato la punta estrema della penisola, ci fermeremo presso “Le Maldive del Salento ”, uno stabilimento balneare dal nome sufficentemente eslpicativo! Qui pranzeremo tutti insieme e ci saranno giochi, musica e divertimento. Coglieremo l'occasione per effettuare anche le previste premiazioni dei partecipanti. Il rientro del corteo verso le residenze avverrà nel pomeriggio ma in buona sostanza sarà libero, anche perché chi lo vorrà potrà cogliere l'occasione di andare a visitare la vicina Gallipoli (circa 40-50 km dipende dalla strada che si sceglie di percorrere). L'importante è che nessuno manchi all'ulteriore momento di intrattenimento e banchetto serale organizzato presso l'aeroporto civile di Lecce-Lepore, con il gruppo "Rocking-Fingers" a tenerci compagnia, con l'estrazione delle lotterie, nell'occasione daremo anche l'arrivederci all'anno 2011, a tutti quelli che ripartiranno la domenica mattina...
Per chi invece avrà ancora del tempo a disposizione, la domenica mattina sono state organizzate escursioni aeree, si avete capito bene aeree, sul Salento grazie all'aero club dell'aeroporto, a tariffe esclusive! Saranno poi organizzate una visita alle Cesine di San Cataldo (parco naturale) e al Castello di Acaya, per poi passare un uteriore momento conviviale tutti insieme a pranzo sempre presso quell'avio superfice.
ragazzi dai che ci divertiremo...........





Rispondi Citando
