Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy dormi in un bar? già non ti vogliono più a casa? dai.. avessi saputo.. ti avrei offerto un posto letto.. questi figli....... non hanno rispetto per le persone anziane!!!!!!!!!! dormirci? quello ci vive, nei bar!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan dormirci? quello ci vive, nei bar! ubriacone!!!!!!!!!!!!
TCP Rider
Originariamente Scritto da Segy ubriacone!!!!!!!!!!!! Aho, ma siamo impazziti, come ci si permette, eh , e poi è hank che ci vive, io no! tié!
Originariamente Scritto da bob&hank Aho, ma siamo impazziti, come ci si permette, eh , e poi è hank che ci vive, io no! tié! ahhhoooo non ci capisco più una sega.. cmq se avete bisogno di un posto letto oppure di una bottiglia di vino, io ci sono!
Originariamente Scritto da bob&hank Aho, ma siamo impazziti, come ci si permette, eh , e poi è hank che ci vive, io no! tié! scusarmi! ho dimenticato il distinguo ...
Originariamente Scritto da natan scusarmi! ho dimenticato il distinguo ... che figure mi fai fare!
Originariamente Scritto da Segy che figure mi fai fare! é che quei 2 sono un tutt'uno e a volte ...
Originariamente Scritto da Segy ahhhoooo non ci capisco più una sega.. cmq se avete bisogno di un posto letto oppure di una bottiglia di vino, io ci sono! Vista la tua ubicazione, del tutto apprezzabile, approfitteremo volentieri Stai allerta!!!!
Spiacenti, il blog che cercavi non esiste. Tuttavia, il nome ristorantealterminedelluniverso è disponibile per essere registrato!
Originariamente Scritto da natan Spiacenti, il blog che cercavi non esiste. Tuttavia, il nome ristorantealterminedelluniverso è disponibile per essere registrato! Troppo lungo, l'insegna costerebbe troppo........però se disponibile, potrei usarlo come nicname Originariamente Scritto da Segy ahhhoooo non ci capisco più una sega.. cmq se avete bisogno di un posto letto oppure di una bottiglia di vino, io ci sono! Quelle non devono essere capite, si fanno....
Ultima modifica di bob&hank; 23/03/2010 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum