La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Tutti i grandi progetti si concretizzano solo dopo grandi sofferenze; per cui anche qui, dove un incommensurabile progetto è in atto, ci vuole un po' di fatica....
Meglio pochi ma buoni, e quelli che mancano, appena appaiono forniscono il loro lodevolissimo contributo.
Noi, intanto, cazzeggiamo.....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scomparso un cacchio ttiè ttiènon ho intenzione di scomparire ancora per molto tempo
Allora che si dice vecchiacci senza gloria ma con dignità ?
Sembra che la primavera stia facendo capolino finalmente, già odo augelli far festa e già odo vociferar di over che organizzano.....organizzano.....organizzano........
magari uno di questi prossimi fine settimana riesco a ricaricare la batteria della Sprite e a rombare verso lidiover ................one of these days
intanto preparo le valigie, impacchetto gli strumenti e ascolto i POI DOG PONDERING (non vi metto link, andateveli a cercare da soli, ne vale la pena)
davvero molto carino![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !