toc toc..
mi son perso qualcosa...
lo sento..![]()
toc toc..
mi son perso qualcosa...
lo sento..![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il carabbiniere padre al figlio...
"vedi figliolo... su di noi le barzellette si sprecano... e vertono quasi tutte sul fatto che siamo un pò.... (e batte due volte sul tavolo col pugno) TOC TOC...
"Papà hanno bussato!"
"Non ti preoccupare figliolo vado io ad aprire"
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Buondì InkKappato, è vero sono stato inQulato.Vedi non è che arrivando all'Over età, si migliori ! Purtroppo, un deficiente, che ho la sfortuna di conoscere, ne ha acquistata una e io, da celebroleso, mi son fatto convincere e l'ho presa. Vicissitudini, su : prezzo, colore, la Toyota non le vende più. Le ha ritirate dal mercato.
Eppoicome se non bastasse un coglione d'amico qui in Triumlandia, che conosco pure un Over che me ne ha magnificato le prestazioni staticovelocistiche. Ma tutti io li devo trovare ?
Pensare, che pochi sordi m'accattavo na bella e funzionante NANO .
Per fortuna mia marito non ne sà nulla. E così, ben procedendo, m'attende un'estate da paraplegico su di un japauto![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buongiorno, assesuati. Stamane, pensavo di depilarmi integralmente. Poi mi siete venuti in mente.Mi son reso conto di che grave ingiustizia vi farei.
E' meglio che rimanga ipertricotico. Ieri abbiamo letto anche BP. Allora non è vero che che lo scibile, se ne andrà con noi
Sono quasi le 10.00, in officina non c'è ancora nessuno. l'Immukato naviga in altri post
vabbè vado fuor di ciapp
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Se volete perder un attimo della vostra vita e capire un Avatar
io mi sono eccitato lo stesso...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO