nooooooooooooooo togli l'amicicicia noooooooooooooooooo
dai che al prox non poz mancaz![]()
nooooooooooooooo togli l'amicicicia noooooooooooooooooo
dai che al prox non poz mancaz![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bastaducazzisti e speedmasteristi immondi e minuscoli![]()
Quand'ero piccolo.... tutti mi skerzavano...
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
....x le dimensioni del mio pene.....ed io non stavo bene.....soffrivo le pene.....a causa del pene......m qui il problema non si pone.......
Mio caro Immukkato, non porre mai limiti alla: possanza, prestanza ed invericondia Overologa. Hai visto mai, nei tuoi giri immuKATI, le terga, poderose ed armoniose, di un' irragiugibile Scramblerina, spetazzante lungo le tortuose strade transalpine, quando in piena transumanza, cerca di seminare a piene mani, delicate e fragili, sementi ducazziste ?![]()
![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io non ti stavo dietro nemmeno con l'F4 e tu sul ciao...![]()
Sarebbe cosa buona e giusta, onde non incappare in irose frasi, aprire novo luogo di disquisizione sulle prestazioni di chicchessia (un signore che conosco e và molto forte).
In quel luogo, e solo allora, risponderò alla Xantializzato
Seguire # 23 #, prego Yattologante
Ultima modifica di Grigio; 14/04/2010 alle 12:16
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
il problema, come nel tuo caso, non e' nelle dimensioni bensi' nel saperlo usare...quando ti accorgerai, che oltre ad espletare i tuoi bisogni liquidi corporali quell' affare intrinseco prettamente patologico che ti ritrovi nel mezzo delle gambe sarebbe servito per soddisfare i desideri piu' reconditi di tante cameriere oltre confine,
ahime' sara' ormai troppo tardi....
i miei distinti saluti Overiani....