egregi voi tutti, sono tornato ora da un viaggio infinito e infinitamente ... non per i km. effettuati ma per gli incontri avvenuti ......
porgo i miei saluti a tutti voi .... QI e IQ compresi ....
Mu
Due sopracciglia in disordine
una piccola cicatrice d'infanzia.
La linea dell'orizzonte sulla sabbia
e quattro gocce di tè verde.
Così si scrive il vuoto su carta.
John Cage
Le verre est un liquide lent
Molto mattiniero ! Domani ancor di più. La Sindone mi attende, dai non mi sembrava il caso di mancare, ad un ostensione cosi reklamizzata![]()
Un ben tornato ai naviganti. Quasi certo dell'Overfine, resisteròlascerò questa lodevole compagnia esattamente un mese dopo, l'essere ritornato sulla Scramblerina. Ora mai, quando ci si accalca, siam rimasti le dita di una mano, scarsamente di due. E' stata una bella storia, a me molto ha insegnato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, son le 08.30 di una grigia e raminga domenica, permettetemi queste cavolate.
P.S.
IQ. Le han ritirate (e non si conosce il motivo) dal mercato. Indi: ho cambiato la mia scelta. Ho preso una scatoletta in pronta consegna. Non avrò, quindi, una IQ rosso Ferrarima bensì, una IQ bianco Taxi
![]()
Ultima modifica di Grigio; 11/04/2010 alle 06:37
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Mio giovane ... ieri ebbi a che fare con fatee cavalieri
.... sempre col fedele scudiero al mio fianco, laggiù, fino ai confini, dove il mare aperto chiama, e i gabbiani non cagano in testa, almeno per quel che mi concerne ... passammo dalle gondole alle spiaggie del litorale romagnolo .... a saperlo l'avrei invitata ma poi lei é semprecosì preso
Alla prossima ...![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
salve Over.
che giornataccia...
ieri ho rescuscitato un tiger dalla corrosione salina e me ne sono andato a farlo cantare senza meta alcuna.
stamani confidavo nel bel tempo.
la DAYTONA e' qui' pronta per l'ostensione di sabato prossimo.
presso l'officina Pettinari di cinisello.
ci sara' il meglio del Day-set internazionale.
peccato solo...
sti Over smettessero di giocare a bocce ogni tanto...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo