Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank E' proprio quello che farò........quando, non lo so, però! Mi sa che fai prima a spedire..... Non preoccuparti, ne arriva del nuovo, quello di cui stavamo parlando l'ho usato questa sera per condire l'insalata ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Non preoccuparti, ne arriva del nuovo, quello di cui stavamo parlando l'ho usato questa sera per condire l'insalata ... 'stardo....infierisci così su una povera anima in penastinenza....
Originariamente Scritto da bob&hank 'stardo....infierisci così su una povera anima in penastinenza.... Quel che non é andato in aceto ce lo siamo bevuti ...
Originariamente Scritto da natan Quel che non é andato in aceto ce lo siamo bevuti ... Bene, allora visto che in questo bar non c'è niente da bere, fra pochi minuti uscirò al bar a bermi qualcosa di reale!!! CIN-CIN!!
Originariamente Scritto da bob&hank Bene, allora visto che in questo bar non c'è niente da bere, fra pochi minuti uscirò al bar a bermi qualcosa di reale!!! CIN-CIN!! risparmiati, che l'età avanza ...
Originariamente Scritto da natan risparmiati, che l'età avanza ... Ma va; potrei operarmi al ginocchio, al naso e all'inguine; sono in perfetta forma, fisica, mentale no!!!
andate a letto è tardi!
Originariamente Scritto da Segy andate a letto è tardi! Hai ragione, stavo giusto andando......... al bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Segy andate a letto è tardi! hai ragione ...
Originariamente Scritto da bob&hank Hai ragione, stavo giusto andando......... al bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dormi in un bar? già non ti vogliono più a casa? dai.. avessi saputo.. ti avrei offerto un posto letto.. questi figli....... non hanno rispetto per le persone anziane!!!!!!!!!!
Regole del Forum