Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: 2ndo tagliando zona Rimini....dove?

TCP Rider L'avatar di Max76
    Moto
    Speed Triple MY08 FW

2ndo tagliando zona Rimini....dove?

Domandone
    La mia Speed ha un anno di vita domani...dove la porto a fare il tagliando per mantenere la garanzia?...per forza in concessionaria?
    La + vicina è a Cesena....ma visto gli elementi ed il preventivo "telefonico" mi viene il

Sono nelle Vs mani
    Head like hole,black as your soul,
    I'd rather die than give you control !

http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Max76 Visualizza Messaggio
    Domandone
    La mia Speed ha un anno di vita domani...dove la porto a fare il tagliando per mantenere la garanzia?...per forza in concessionaria?
    La + vicina è a Cesena....ma visto gli elementi ed il preventivo "telefonico" mi viene il

Sono nelle Vs mani
    a rimini c'e' l'opificio... non so come lavora pero' e ufficiale... io tutti i tagliandi li ho fatti da motopiu di riccione non e' ufficiale triumph pero' mi hanno detto che usando ricambi originali chiaramente fatturati la garanzia non decade...e poi li conosco di persona e come lavorano.. comunque io la moto l'ho presa tramite una concessionaria di sanmarino che ha sua volta l'ha presa a cesena e mi avevano detto che potevano farli anche loro i tagliandi..si chiama lg racing
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moto
    Speed Triple MY08 FW
    infatti avevo in mente l'opificio,proverò a chiamarli
    Grazie Gadano,quando ho bisogno ci sei sempre

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    VAI DA OPIFICIO!!!

apparte non essere dei cani,hanno una precisione assurda per i dettagli,esempio io ho voluto far mettere il dado della piastra dorato e lui sapeva gia che diveva mettere uno straccio intorno per non rovinarlo voi direte si e normale...purtoppo non per tutti ho notato tieni il numero nel caso ti serva..FATTI METTERE LE MANI NELLA MOTO SOLO DA TIBERIO non perche gli ltri lavorino male ma perche a me l'ha fatto lui il tagliando e so come lavora lui e sara il meccanico da qui all'eternita 0541728224 per piacere salutamelo digli il ragazzo col daytona grigio e i capelli lunghi..se non fa mente locale quello che gli hanno tirato giu la moto e che e andato a fare il preventivo ciao
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Max76 Visualizza Messaggio
    infatti avevo in mente l'opificio,proverò a chiamarli
    Grazie Gadano,quando ho bisogno ci sei sempre

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Per la mia esperienza personale ti consiglio Cesena, tutta la vita. Le note negative non mi piace scriverle in pubblico, se vuoi delucidazione chiedimele in privato.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza personale ti consiglio Cesena, tutta la vita. Le note negative non mi piace scriverle in pubblico, se vuoi delucidazione chiedimele in privato.
    la mia speed l'ho presa a cesena...come vanno gli scarichi del nostro amico?????

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Credo bene, ancora non ha attivato l'assicurazione.

Stasera rispondo ai mp.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Aggiorno il mio diario di bordo ^_^
    Alla fine sono andato a Cesena XD
    Ottimo lavoro,240 €,montati anche filtro BMC e corona +2....cazzo che tiro!!!!
    Vi racconto anche questa perchè merita:il meccanico me la porta fuori e mi dice"Quelli del lavaggio mi hanno detto che questo segno sul serbatoio c'era già,no?"

Segno sul serbatoio???Sulla mia bambina che tratto meglio di mia moglie?!?!?Impossibile...mi sta prendendo per il culo penso....Guardo il serbatoio e vedo un "buco di vernice" da dove spunta l'azzurro del fondo...rialzo la testa verso di lui....lo guardo impietrito e gli dico"No!"
    E lui "o siamo stati noi o è stato lui...mi dispiace,mentre paghi aspetta un attimo che vado dal carrozziere"...torna e mi dice di riportargliela Lunedì,per mercoledì me lo riverniciano.
    Che dire,visto che non ha fatto una piega e che comunque un pò di segni per la borsa serbatoio c'erano già è stato un grande...l'unica pugnetta è sbattersi per andare a ritirarla,cmq davvero un bel comportamento professionale...non credevo ^^
    Visto che ero in ferie ne ho approfittato per cambiare le gomme....fedele alle K3 le ho rimontate...per me sono sempre il top,senza paragoni...250€ per la cronaca.

Lunedì Memjet...poi sono pronto per la stagione ^_^
    Adesso vi saluto che vado a fare una rapina alle poste che non ho più un soldo XD

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    da motorix vado spessissimo, quando passo con il furgone x lavoro, con tutte le modifiche che ho fatto alla mia moto, gli ho chiesto mille consigli e loro sono stati anche mezzora alla volta a spiegarmi tante cose, e non ci ho speso mai un euro da loro!!!!
    non porto la moto da loro perchè dovrei fare 100km alla volta, purtroppo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima