Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MKII vs Dynojet

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ken69
    Data Registrazione
    10/04/06
    Località
    Roero....
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    122

    MKII vs Dynojet

    Ciao a tutti , domandona :
    Ovviamente argomentro magari trito e ritrito,ma fatemi un sunto del vostro sapere.
    Su una thruxton con TOR, filtro KN e eliminazione aria, è meglio l'MKII o il Dyno...
    Pregi e difetti...
    La modifica dell'MKII, che prevede l'utilizzo di una punta da trapano è reversibile nel senso che si realizza un buco su particolare amovibile tipo la mebrana oppure no?

    Grazie

    Ken

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    nato a Venessia
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Messaggi
    4,211
    cambia solo leggerissimamente il tipo di spilli utilizzati, sul dynojet hai delle scanalature che permettono la regolazione di dove vuoi piazzare la rondella per alzare un pò lo spillo
    con l'mk2 appoggi le rondelle alla capocchia dello spillo

    insomma differenze minime in termini prestazionali

    il foro che si fa è "irreversibile" in quanto fori una parte metallica del carburatore e non so se vendono il ricambio singolo
    le soluzioni son due
    o ritappi il foro con dello stagno e poi lo rifori col diametro originale
    oppure non fai il buco (come ho fatto io) così la modifica è più reversibile (e non ho apprezzato notevoli differenze rispetto al foro da 4mm)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ken69
    Data Registrazione
    10/04/06
    Località
    Roero....
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    122
    ...grazie per la risposta , quindi tu hai MKII e non hai fatto il foro , giusto ?

    ken

    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    cambia solo leggerissimamente il tipo di spilli utilizzati, sul dynojet hai delle scanalature che permettono la regolazione di dove vuoi piazzare la rondella per alzare un pò lo spillo
    con l'mk2 appoggi le rondelle alla capocchia dello spillo

    )

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    nato a Venessia
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Messaggi
    4,211
    Citazione Originariamente Scritto da ken69 Visualizza Messaggio
    ...grazie per la risposta , quindi tu hai MKII e non hai fatto il foro , giusto ?

    ken
    esattamente


    xò non ne ho mai provata una col foro allargato per dirti le differenze, ma son soddisfattissimo di come va la mia...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di legend-ario
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    latina
    Moto
    LEGEND TT in rifacimento..
    Messaggi
    1,162
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    cambia solo leggerissimamente il tipo di spilli utilizzati, sul dynojet hai delle scanalature che permettono la regolazione di dove vuoi piazzare la rondella per alzare un pò lo spillo
    con l'mk2 appoggi le rondelle alla capocchia dello spillo

    insomma differenze minime in termini prestazionali

    il foro che si fa è "irreversibile" in quanto fori una parte metallica del carburatore e non so se vendono il ricambio singolo
    le soluzioni son due
    o ritappi il foro con dello stagno e poi lo rifori col diametro originale
    oppure non fai il buco (come ho fatto io) così la modifica è più reversibile (e non ho apprezzato notevoli differenze rispetto al foro da 4mm)

    subito consigliere autorizzato!!!!!.....
    Legen-ario:...
    c'erauna volta il mio cancello....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da legend-ario Visualizza Messaggio
    subito consigliere autorizzato!!!!!.....
    lo sai che il tuo avatar.....è un uomo??????

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    nato a Venessia
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Messaggi
    4,211
    Citazione Originariamente Scritto da legend-ario Visualizza Messaggio
    subito consigliere autorizzato!!!!!.....
    troppo buono
    è solo x' a suo tempo avevo studiato la materia...

Discussioni Simili

  1. kit dynojet 3 per thruxton...........help!!!!
    Di fede78 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/03/2011, 07:51
  2. kit dynojet.....quale?...
    Di legend-ario nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/03/2010, 19:03
  3. MK2 e Dynojet
    Di andrea truck nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/02/2010, 08:38
  4. kit dynojet 3?
    Di ALBERTOBS nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01/12/2009, 22:32
  5. dynojet su scrambler
    Di forestablu nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18/05/2009, 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •