ciao a tutti, chi sa dirmi i prezzi, se bisogna prenotare e magari qualche consiglio. ho visto qualche video: ma non fanno entrare troppe moto insieme? vorrei dvertirmi un po senza rischiare di essere centrato.
ciao a tutti, chi sa dirmi i prezzi, se bisogna prenotare e magari qualche consiglio. ho visto qualche video: ma non fanno entrare troppe moto insieme? vorrei dvertirmi un po senza rischiare di essere centrato.
Vai ad Adria!! Io ci sono stato lunedì ed era la mia prima volta in pista.
Tranquillo, la pista è larga e anche io avevo la tua stessa paura, calcola che come tu non vuoi essere centrato nemmeno gli altri hanno voglia di centrare te
Io ho fatto le mie traiettorie e mi sono divertito un sacco. Forse il 29 ci torno...![]()
adria: ne ho sentito parlare bene ma sono troppo distante e non ho il furgone...è vero quello che dici sul fatto che non mi vogliono centrare ma sai una volta in pista alcuni spengono l'interruttore. anzi alcuni lo fanno anche in strada!
A Castelletto di Branduzzo ci sei già stato?
a Chignolo ci sono due piste:
Circuito di Chignolo
YouTube - CHIGNOLO PO 5 OTTOBRE 07
e
Pista Le Colline - Circuito Internazionale
Ho girato molto di più sulla prima, infrasettimanale, pochissimo euro.
Ciao!
Guarda qui:
Motodromo di Castelletto di Branduzzo
Se la domenica non c'è un evento, ci sono sicuramente le prove libere, prima contattali però perché magari parte della giornata è riservato alle supermotard.
Se però è la tua prima volta e vuoi fare una cosa tranquilla, ti converrebbe evitare i fine settimana (suggerimento valido per qualsiasi pista).
La pista di chignolo è pallosa!! Molto meglio castelletto di branduzzo come prima volta!!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
grazie non conoscevo la pista le colline, ho dato un' occhiata al sito e mi sembra migliore di chignolo. penso anrdrò prima li.