Et voilà..
Triumph - Contatta il R.A.T.
Per la patch invia una busta contentente una busta preaffrancata all'indirizzo della Triumph:
R.A.T. - Triumph Motorcycles Srl
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI)
Italia

Et voilà..
Triumph - Contatta il R.A.T.
Per la patch invia una busta contentente una busta preaffrancata all'indirizzo della Triumph:
R.A.T. - Triumph Motorcycles Srl
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI)
Italia
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

allora sono sfigato
il mio concessionario mi ha iscritto io ho provato aloggarmi alcune volte senza esito, ho scritto al R.A.T. per comunicare che non mi loggavo, che non mi era arrivata la patch che non riuscivo a sapere che tipi di eventi erano in programma....ancora aspetto la risposta....sarà che quelli con il gommino gli stanno sulle balle?
mò ci riprovo e poi vi faccio sapere....cmq ciccosbill se hai new fammi sapere![]()

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]
Gian, grazie per il link, soprattutto perchè è la prova che non sono completamente rinco: infatti ho provato a mandare una mail e non mi hanno risposto (io ho una via di mezzo tra il gommino e il gommone per cui dovrebbero farlo).
Non ho però inviato busta e francobollo: lo farò subito e speriamo bene.
UNDER CONSTRUCTION

Ciao
è verissimo
da giorni cerco di avere notizie sugli eventi ( eventuali) del Rat di Cuneo ma nulla.... tutto tace
Mi è stato detto che i programmi sarebbero stati resi pubblici al raduno di Fossano del 7 marzo ( saltato per neve) o che avrei dovuto telefonare al conce.!
non parliamo poi del sito uff Triumph : negli spazi dedicati ovviamente alla data attuale non c'è nulla
Buona strada
"NOTHING BUT BRITISH"