Qualcuno è in grado di dirmi se esiste e come averla la patch del R.A.T.(rider association of Triumph)?
Ho provato a contattare un paio di R.A.T. PACK ma nessuno mi ha saputo rispondere.
Qualcuno è in grado di dirmi se esiste e come averla la patch del R.A.T.(rider association of Triumph)?
Ho provato a contattare un paio di R.A.T. PACK ma nessuno mi ha saputo rispondere.
UNDER CONSTRUCTION

Boh a me sti R.A.T. mi sembrano un pò una sola.........una voglia di Hug senza nemmeno sapere da che parte iniziare...
se non ci fosse stato il mio amico conce di Vt non avrei mai ricevuto nulla......![]()
All'estero , da quello che ho capito sono molto attivi, ma in Italia sembrano un pò leggenda.
La patch però mi piace e vorrei averne una.
UNDER CONSTRUCTION

Sbagliatissimo! Almeno nel caso del Rat Pack Roma: Programma fantastico che si svolge tutto l'anno, a partire dal Palle Triple a febbraio quando si viaggia solo di notte all'oscuro della mèta. In più ci ho trovato veri amici...che non è poco!
Appena ritorna on-line il sito che è in via di restauro saprete dirmi.
Ciao.
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.

Io ne ho trovate alcune dai conce all'estero durante le ferie.... ma pare che anche da noi dovrebbero averle
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

per esistere esistono...mi pare vadan richieste direttamente al RAT, se non erro allegando francobollo per la spedizione....
TCP Rider Senior
UNDER CONSTRUCTION

In effetti credo che il problema nasca dal fatto che ogni singola RAT locale agisce in maniera, mi par di capire, individuale...quindi ci si trova innanzi a sezioni che si dan un gran da fare ed altre praticamente "fantasma"!
Un serio coordinamento nazionale o addirrittura internazionale ( vedi HOG ) forse potrebbe far la differenza!