Che differenza c'è tra una bara e un preservativo???... Nella bara c'è uno che se ne sta andando, nel preservativo uno che se ne sta venendo!!

Tre donne in dolce attesa: sono certa che avro' un maschio perchè stavo sopra , ( la seconda ) e io avro' una femmina ! stavo sotto, ( la terza disperata !) Cazzo io avro' una pecora !!

Mamma tra me e il mio ragazzo non c'è stato niente... Te lo giuro su mio figlio !!!!!

Sai cosa ci fanno due suore sopra una ferrari ? VANNO DA DIO !!!!!!!!

Una bimba partecipa per la prima volta ad un matrimonio. A un certo punto si volta verso la madre e le chiede sussurrando: - Mamma... perché la sposa è vestita di bianco? - Perché il bianco è il colore della felicità e oggi è il giorno più bello della sua vita! La bimba ci pensa un attimo poi dice: - Ma allora... perché lo sposo è vestito di nero?

Una bella ragazza sexi cammina per la strada, passa un uomo con la sua macchina e vedendola si accosta e le urla.. "A BIONDA TINTA" e la ragazza infuriata risponde "A STRONZO NATURALE".

Vuoi inserire i messaggi di questa categoria sul tuo sito? Vedi come fare a personalizzare il tuo box
Cerca