Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: un po di risate

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    un pene dice ad un altro pene: "t vedo teso"; e l'altro: "si, fra poco ho un esame orale!"

Marito e moglie la prima notte d nozze...lui:posso chiamarti eva?lei:perchè?...lui:perchè sei la prima!...lei:posso chiamarti enfant terrible?..lui:perchè?...Perchè sei il mio 206!!!=)

come fanno i vermi a fare i figli? il maskio si nasconde dietro un muro, esce all'improvviso e fa'"Boom" e la femmina : "UHA ME FATT FA' E VIERM"

tra lumache: -dai attraversiamo la strada!! - ma che sei scema?!? tra mezz'ora passa il tram!!

ci sei tu e mi manca l'aria,ci sei tu e il mio respiro si affanna.quando mi stai accanto i miei occhi lacrimano.ma perchè non vai a scoreggiare altrove

Tra due gatti litigati:Mici come prima?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    TRIPLE
    Due spiriti nell'aldilà:
    - Sai Mario... è finita la pace!
    - E perché?
    - E' morta mia moglie...

Moto
    TRIPLE
    Ulisse a Polifemo, dopo aver parcheggiato l'auto:
    - Cerca di dargli un occhio...

Moto
    TRIPLE
    Un bambino scrive una lettera a Babbo Natale:
    - Caro Babbo Natale, mi potresti regalare un culo nuovo? Il mio ha un buco...

Moto
    TRIPLE
    Un tizio passa davanti ad un negozio di antiquariato e vede una lampada antica esposta in vetrina con accanto il cartellino "£.1.000.000 - lampada di Aladino".
    Subito si precipita nel negozio per chiedere informazioni e dietro al banco c'è una signora di mezza età che gli assicura che l'articolo é un vero affare!
    Rassicurato dalla commerciante, compra la lampada e subito corre a casa per provarla...
    Strofina e strofina compare il genio che gli dice:
    - Ordina padrone...
    - Beh... - risponde - vorrei un MILIARDO.
    Il genio batte le mani, scompare in una nuvola rosa e al suo posto compare un BILIARDO...
    Il tizio incazzato come una biscia ritorna dalla negoziante:
    - Sta lampada di Aladino non funziona, io ho chiesto un miliardo e mi è stato dato un BILIARDO..., che me ne faccio io di un biliardo che neppure sono capace a giocarci???
    La signorotta dietro il banco lo guarda con aria di compatimento e gli dice di seguirlo nel retro del negozio...
    Giunto in una stanza in penombra l'uomo vede una gabbia coperta con un telo che la signora solleva... e dentro c'è un piccolo ometto che quando li vede inizia a urlare loro dientro una serie di insulti e oscenità, perdendo bava dalla bocca.
    Sconcertato, guarda la negoziante e le chiede:
    - E quel coso che sarebbe?
    La negoziante lo riguarda con aria triste e gli risponde:
    - Mah, secondo lei avevo chiesto un PAZZO di 30 centimetri?!?

Moto
    TRIPLE
    C'è Tarzan che corre per la foresta cercando di impaurire gli animali così da far valere il suo potere. Vede un ghepardo lo insegue e lo blocca con una presa a gancio, e dice con vigoria:
    -"Come mi chiamo iooo?" - e l'animale impaurito:
    -"Tarzan-Tarza" ......così entusiasta del suo incutere timore va alla ricerca di altri animali. Trovato un leone, lo cattura e gli urla:
    -"Come mi chiamo iooooo?" - e lui - "Tarzan, Tarzan!!!" e tarzan soddisfatto se ne va. Ad un certo punto vede un elefante e cerca di bloccarlo per il collo, non riuscendoci cerca di farlo cadere ma, anche questo tentativo va a vuoto. Allora incazzato nero, Tarzan si mette sotto all'elefante, cimincia a sbattergli le palle ed gridando gli chiede:
    -"Come mi chimo iooo?" -non sentendo alcuna risposta riprova-
    -"Come mi chiamo iooooooooo?" -anche stavolta niente e continua a sbattergli le palle e a domandargli il suo nome........ Allora l'elefante si gira verso la giraffa e le dice
    -"AHOOOOO, MA 'NVEDI STO STRONZO........... CHE NUN SE RICORDA COME CAZZO SE CHIAMA E ME STA A ROMPE LI COGLIONI A ME!!!!!!!!"

Moto
    TRIPLE
    . Il nipote chiede alla nonna:
    -"Raccontami del nonno da giovane...". E la nonna:
    -"Tuo nonno era un grande sfaticato! Una volta gli ho chiesto di aggiustare il rubinetto e lui -E che so' io, un idraulico?-; un'altra volta di aggiustare una piastrella e lui -E che so' io, un muratore?-. Poi un giorno è entrato in casa e ha trovato la porta, che era rotta aggiustata e mi ha chiesto -Chi è venuto ad aggiustarla?-. Ed io -Ho chiamato il figlio del portiere; ma lui in cambio mi hai chiesto o una torta o di andare a letto con lui- -E tu gli hai fatto la torta?...- -E che so' io, 'na pasticcera???-".

Moto
    TRIPLE
    In una strada di montagna, un contadino ferma una volante dei carabinieri che sta salendo una strada di montagna a marcia indietro e chiede loro:
    - "Ma perché salite per la strada a marcia indietro?"
    - "Eh sa, siamo nuovi del posto e non sappiamo se in cima c'è il posto per girare la vettura"
    - Pochi minuti dopo ecco che costoro scendono dalla medesima strada di nuovo a marcia indietro. Allora il contadino chiede loro allibito:
    - "Come mai ancora a marcia indietro?"
    - "Eh sa, in cima abbiamo trovato il posto per girare!"

Moto
    TRIPLE
    Un tizio cammina per la strada ed afferma sconsolato:
    -"Ma tu guarda le mode di oggi: non si capisce chi è maschio e chi è femmina."
    Si avvicina ad un signore e, indicando un tizio, chiede:
    -"Scusi ma secondo lei quello è un maschio o una femmina?"
    -"Ma si vergogni!! quella è mia figlia!!"
    -"Che figuraccia proprio al padre dovevo chiederlo...."
    -"Ma che dice?! io sono la madre!!!"

Moto
    TRIPLE
    La moglie torna a casa e annuncia al marito:
    -"Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?"
    E il marito:
    -"Da un altro medico!!"

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima