Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: un po di risate

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da ANTO Visualizza Messaggio
    In casa il papà chiama la figlia e le dice:
    - Bimba mia, vai dalla mamma e dille se questa sera vuole fare la lavatrice.
    La bambina corre dalla mamma e le dice:
    - Mamma, mamma ha detto il babbo se vuoi fare la lavatrice...
    La mamma dice:
    - Bimba mia, vai dal babbo e digli che sono stanca, magari domani!
    La bimba torna dal padre e gli comunica la risposta della madre.
    L'indomani, stessa situazione: il papà chiama la bambina e le dice di andare dalla mamma per chiederle se voleva fare la lavatrice, la mamma risponde che era stanca, e rimanda la lavatrice all'indomani. Passano 5 giorni e questa volta è la mamma che chiama la bambina e le dice:
    - Bimba mia vai dal babbo e chiedigli se vuole fare la lavatrice...
    La bambina va dal babbo e gli dice:
    - Babbo, babbo ha detto la mamma se vuoi fare la lavatrice...
    - Piccola, vai dalla mamma e dille che ormai il bucato l'ho fatto a mano

anto sei un mito!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    Un bambino torna a casa dalla scuola e dice al padre:Oggi la maestra mi ha fatto una domanda su cosa è la Politica ed io non ho saputo rispondere,me lo spieghi papà? Certo figliolo,ti faccio un esempio;io lavoro e porto a casa i soldi,quindi sono il CAPITALISTA; la mamma amministra le entrate e cura l´ándamento della casa,quindi rappresenta il GOVERNO;
    tu sei il figlio maggiore del quale dobbiamo preoccuparci e quindi rappresenti il POPOLO; la tua sorellina che è ancora piccola rappresenta il FUTURO della NAZIONE; la donna di servizio che lavora in casa,rappresenta la CLASSE OPERAIA;
    in sostanza ti ho spiegato cos´è la politica. Di notte il ragazzo,svegliato dal pianto della sorellina che le dorme accanto,si alza cercando di calmarla e vede che il pannolino è pieno di cacca. Allora va in camera dei genitori a chiamare la mamma,questa dorme profondamente e non sente,il padre non c´´è. Va alla camera della donna di servizio e bussa,nessuno risponde. Guarda dal buco della serratura e vede il padre che sta scopando con la cameriera. Sconsolato torna a letto e pensa:
    ADESSO HO CAPITO CHE COSA è LA POLITICA,IL CAPITALISTA SI FOTTE LA CLASSE OPERAIA,IL GOVERNO DORME E NON SENTE UN CAZZO,AL POPOLO NESSUNO DA
    ASCOLTO,IL FUTURO DEL PAESE è PIENO DI MERDA".

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    questa è bellissima!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    TRIPLE
    Un bambino pellerossa domanda al padre: " Papà perchè i "visi pallidi" hanno tutti nomi come John,Mary, mentre noi pellerossa abbiamo nomi strani come Aquila Silenziosa, Luna Calante ecc. "Ma è chiaro" - risponde il padre " io mi chiamo Aquila Silenziosa perchè quando sono stato concepito, una grande aquila è passata sopra il nostro villaggio, mentre tua sorella si chiama Luna Calante, perchè è nata di notte e la luna era in quella fase"

"Hai capito adesso....Preservativo Bucato...!

Moto
    TRIPLE
    Al mare:
    - Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
    - Ma non esistono.
    - Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

Moto
    TRIPLE
    Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.

Primo piano: 1 kg - 25 euro
    Secondo piano: 5 kg - 100 euro
    Terzo piano: 20 kg - 500 euro

Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
    L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.

Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
    L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.

A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un pene lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio

Moto
    TRIPLE
    Che differenza c'è tra una bara e un preservativo???... Nella bara c'è uno che se ne sta andando, nel preservativo uno che se ne sta venendo!!

Tre donne in dolce attesa: sono certa che avro' un maschio perchè stavo sopra , ( la seconda ) e io avro' una femmina ! stavo sotto, ( la terza disperata !) Cazzo io avro' una pecora !!

Mamma tra me e il mio ragazzo non c'è stato niente... Te lo giuro su mio figlio !!!!!

Sai cosa ci fanno due suore sopra una ferrari ? VANNO DA DIO !!!!!!!!

Una bimba partecipa per la prima volta ad un matrimonio. A un certo punto si volta verso la madre e le chiede sussurrando: - Mamma... perché la sposa è vestita di bianco? - Perché il bianco è il colore della felicità e oggi è il giorno più bello della sua vita! La bimba ci pensa un attimo poi dice: - Ma allora... perché lo sposo è vestito di nero?

Una bella ragazza sexi cammina per la strada, passa un uomo con la sua macchina e vedendola si accosta e le urla.. "A BIONDA TINTA" e la ragazza infuriata risponde "A STRONZO NATURALE".

Vuoi inserire i messaggi di questa categoria sul tuo sito? Vedi come fare a personalizzare il tuo box
    Cerca

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da ANTO Visualizza Messaggio

Vuoi inserire i messaggi di questa categoria sul tuo sito? Vedi come fare a personalizzare il tuo box Cerca
    AH!!
    t abbiamo sgamato!
    chi è la tua fonte?
    confessa!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    cita la fonte dai dai....

Moto
    TRIPLE
    se ve lo dico poi vi devo uccidere