Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz arturo è un Nàdor!!! ECCO LE PROVE!!! povera Giuly........
Originariamente Scritto da fabietto978 Vuoi farci un giretto Uzz?? uno solo
Originariamente Scritto da Uzz uno solo non sopravalutarti ......
Originariamente Scritto da Python non sopravalutarti ...... abbi fede!!!
cotto e mangiato
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Uzz abbi fede!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Uzz abbi fede!!! ho smesso di sperare nei miracoli .....
Originariamente Scritto da Uzz uno solo per più di un giro devi fare l'abbonamento
Uzz s'è infisicato di brutto, vi stupirà
Originariamente Scritto da corra lui non vuole?ciao Giuli!!!!!!!!!! ciao Corra....hai provato tutto??? Originariamente Scritto da MR-T arturoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissimo e simpaticissimo ancora di più dal vivo diglielo Originariamente Scritto da bella giuliana è bellissimo!!!io sto cercando un fidanzato per la mia mirtilla Sofia... per una mini cucciolata... ma siete troppo distanti!!mannaggia!!!! e se invece te ne sforna 8???? Originariamente Scritto da fabietto978 Giuliana è un porco?? se vi sente vi lincia infatti
Regole del Forum