No no non è una provocazione, ne na' presa in giro, sto' parlando seriamente, cerca di guidare con il busto + avanti solo in uscita di curva in modo da caricare l'avantreno.....FIDATI![]()
![]()
No no non è una provocazione, ne na' presa in giro, sto' parlando seriamente, cerca di guidare con il busto + avanti solo in uscita di curva in modo da caricare l'avantreno.....FIDATI![]()
![]()
Ragazzi ma suggerimenti un pochino più seri?
Il CONTROLLA LE GOMME ......... cmq mi è piaciuta molto come battuta!!!! eh eh eh ehe ehe ehe ehe ehe
apollo lo faccio già ma senza risultato....
eh sì che non sono un fusciello!!!
Allora vai di ammo di sterzo...e indurisci un po' il posteriore (l'ammortizzatore)

CONTROLLA LA PRESSIONE DELLE GOMME!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Monoammortizzatore: mezzo giro sia in compressione che in estensione.
Forcelle: Aumenta di una tacca il precarico molle, originale è a 3 portalo a 2 poi fai fare mezzo giro in compressione e un giro in estensione.
Quando esci da una curva di seconda o addirittura prima e spremi il gas carica l'anteriore. Non ho avuto più problemi di oscillazioni, considera comunque che si parla di 130CV e "qualche" oscillazione ci deve essere.
Ciao
...In Speed We Trust

dai 2 avvitate di precarico e chiudi un giro e mezzo l'estensione (dal set up originale) carica l'anteriore con una postura piu avanzata... magari con un manubrio piu basso e vedi come và prima di spendere un patrimonio col matris!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
scusa ma ti sbacchetta al limite in maniera pesante oppure si riesce comunque a governare, almeno personalmente anche uscendo con spalancate di seconda non avverto tutto questo rollio-