un mio consiglio........
prova a sfilare le forcelle di circa 5mm e prova vedrai che il nervosismo si attenua dato che sposti peso sull'avantreno

un mio consiglio........
prova a sfilare le forcelle di circa 5mm e prova vedrai che il nervosismo si attenua dato che sposti peso sull'avantreno
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Grazie ragazzi!!!
Sto weekend provo e vediamo come va...
A presto vi fò sapere!
hai provato ad andare in 2?
e' completamente differente l'andamentyo in curva se hai il passeggero
da solo devi solo regoalare l'acceleraztore
Io ho regolato sia il mollone dietro con l'apposita vite di compressione e sia sulla forcella sempre con le viti di compressione e di estensione.
Tutta un'altra cosa. Stabilissima nei misti.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

un consumo inregolare della gomma post. porta la moto a sbacchettare in uscita, prima di mettere mani fai vedere la tua gomma ad uno che se ne intenda se è capace sa riconoscere che tipo di regolazione va fatta ciao
ciao,
prima di comprare un ammo di sterzo posso consigliarti anche io di irrigidire un po' il posteriore? Solo compressione ed estensione non toccherei la molla.. Io avevo lo stesso tuo problema poi ho indurito dietro abbassando un po' la pressione della gomma (2.5 bar) e rilasciato un po' di estensione davanti. Ho corretto il problema parecchio poi ho fatto un investimento e ho montato un mono FG che e' tutta un'altra cosa. La moto non tende ad allargare e impenna solo quando proprio la si strapazza.
Spero di esserti stato d'aiuto!!
Ma non potrebbe regolare il posteriore? Irrigidendolo dovrebbe avere la moto un poco più stabile in accelerazione. Regolando l'anteriore di conseguenza dovrebbe attenuare ulteriormente il difetto.
P.S. Spingi sulle pedane quando spalanchi er gasse...
chi pesa circa 73kg ed ha trovato la regolazione ottimale(ovvio x se)?
grazie
ps:xè se comincio ad avvitare e svitare ...come minimo mi si divide il telaio dal motore alla prima curva...;-)