accettate
accettate
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Io pure chiedo scusa a tutti gli automobilisti che ogni giorno mi mandano affa@@@lo!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
la vita è breve...goditela!!!
un uomo è un vero uomo anche perchè sa chiedere scusa..
vogliamo sapere il perchè
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non è che è il solito bradipo-disagiato!!?!?!?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ho chiesto scusa per gli argomenti che ho tirato in ballo del RAT di Lecco,ho chiesto scusa a tutte quelle persone che ho conosciuto personalmente tramite il forum,persone che meritano rispetto e sono tante,non chiedo scusa a tutti quelli che l'amicizia la trattano da marzo se il tempo lo permette a settembre,io sono una persona così pesante ma diretta,quello che dovrebbe fare qualcuno di mia conoscenza invece di accoltellare alle spalle,sono stato accusato per non avere bon ton solo perchè ho scritto in maiuscolo,il bon ton è un altra cosa altrimenti avremmo chiuso il forum che invece è bello così,ciao a tutti buon fine settimana a tutti voi e le vostre famiglie,mi aspetta un fine settimana pieno di amore e passione alla faccia del BON TON
Ultima modifica di billy64; 12/03/2010 alle 06:07
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
ok scuse fatte accettate e spiegazioni date.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>