Wow, pensare che gli avevo mandato una mail per avere la lista dei pezzi montati sulle special!
Gli accessori però non ci sono! Rimandano al solito sito.
Wow, pensare che gli avevo mandato una mail per avere la lista dei pezzi montati sulle special!
Gli accessori però non ci sono! Rimandano al solito sito.
Ultima modifica di giubeca; 11/03/2010 alle 22:33 Motivo: UnionePost automatica

A me è sempre andata benissimo. Pagato e ricevuto con celerità.
Quei fianchetti sono da paura... ma pare non li produrrano... ho già chiamato!
P.S.... mi hanno copiato il nome... ahahahahah
Ultima modifica di Speed Chicco; 11/03/2010 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica
ottima segnalazione![]()

Nei giorni tra Natale e Capodanno ho ordinato da Galli Moto specchietti, faro post.e frecce per la mia Bonnie, mi sono arrivati in tre giorni... forse sono piu' efficienti durante le feste!![]()
umberto e' un grande. ordinato selle, sottocodoni, tutto arrivato in un lampo.
ordinato online e comprato in negozio... mai nessun problema!

bhe bel lavoro di facciata!!! "home, chi siamo, press, news, contatti, gallery...on-line shop" tu ingenuo clicchi su on line shop e speri
...e si sa chi vive sperando...
è il solito vecchio sitoconfusionario! se voi cercare una cosa ti tocca sfogliare 20 pagine di accessori e di nuovo cosa c'è? niente! o quasi hanno aggiunto il db killer a 30€ e sotto c'è pure scritto che li vendono insieme alle toga...ma dai! e come mai insieme alle mie toga non c'erano???? le parti speciali, vedi i fianchetti strafighi, montati sulle special a verona non sono disponibili
...che palle!
(Riccardo Riva, alessandria)
Ultima modifica di nessuno13; 12/03/2010 alle 11:00

una sola cosa, non so se la condividete ma e me gallimoto fa un po parecchio caga......e!!!!![]()
Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html