Occhio!!!! Deve dartela per legge... non può non dartela! (La garanzia....)
Non vorrei smontarti... ma io non mi fiderei poi molto...
Lamps

Occhio!!!! Deve dartela per legge... non può non dartela! (La garanzia....)
Non vorrei smontarti... ma io non mi fiderei poi molto...
Lamps
Si lo so' bert, cazzo e' che sono proprio indeciso domani vedro' cosa fare in base a quello che lui mi dice. Lo so' che la garanzia e' per legge, ma lui col fatto che me l'ha anticipato nn so' come comportarmi.Perche' nn capisco fino in fondo quanto ora e' mia la moto.
Ho pagato mi e' arrivato il permessino, beh e' mia o no?

Boh....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da bert
Quoto in pieno .........BOH![]()
![]()
![]()
![]()
resitiiiiiiiiiiii tanto qui è ancora tempaccio
Originariamente Scritto da dott_speed
Da te qui al nord incredibile ma vero ci sono 17 gradi, tempo da Burn-Out!!!
con il permessino significa che il passaggio è in corso.....
se hanno firmato già dal notaio...allora la moto è tua..... il permessiono si può anche fare se l' atto non è stato ancora firmato...quindi dipende da quello!
lui mi aveva detto che non mi avrebbe dato la moto fino a quando l'altro ragazzo nn fosse andato a rifirmare la procura, quindi credo ci sia andato visto che mi ha dato il permessino.
Ma il discorso del notaio non l'ho mica tanto ben capito, nel senso che devo capire le tempistiche e se c'e' la possibilita' che lui sia gia' andato!!
ti dico..
in genere il permessino si può rilasciare solo se l'atto è firmato..in genere all' agenzia bisogna portare il CDP firmato dal vecchio proprietario a favore del nuovo e così si ottiene il permessino provvisiorio per circolare della validità di un mese..arco di tempo nel quale il passaggio sarà pronto
cmq...sappi che si può anche annullare se il passaggio non completato....
secondo me..... la motivazione del rumore sospetto..regge.... in fin dei conti..sia che la moto la dia a te..sia che la dia ad un altro...il controllo lo dovrebbe fare...cmq....è pur sempre un usato che lui ha ritirato per un nuovo...quindi al limite....diciamo che la fregatura l'ha presa lui.......senti cosa ti dice domani....
in effetti non è stato corretto nell' avvisarti prima...
Dastardly non vorrei scoraggiarti ,ma ti invito a stare attento alle speed che fanno certi" rumorini".lo so x esperienza, in quanto il conc mi sta sostituendo le bielle in garanzia .già da subito la moto (17000 km) faceva rumore di "ferraglia "proveniente dal motore.alcune moto costruite a cavallo del duemilapresentano problemi agli spinotti dei pistoni.e purtroppo la mia è tra queste.ma nonostante tutto non ho rinunciato all'acquisto,x me è la seconda speed,al cuore non si comanda![]()